Come vedere la MotoGp 2018 gratis su pc e altro
Condividi questo Contenuto:
Eccovi una guida di come vedere la MotoGP 2018 gratis sul pc o su altri dispositivi che hanno un browser( consigliato Google chrome) e una connessione internet .
Il primo metodo molto semplice e di andare su questo sito, dove troveremo il canale svizzero “ Rsi la 2” e potremmo guardarci la loro trasmissione con commenti in italiano.
Vai su Motogp 2019
Ecco come fare .
Dopo aperto il sito clicchiamo sulla qualità (consigliabile media) .
Vi apparirà il play e cliccatelo, dopo di che aspettate i 10 secondi dello skip ad e vi apparirà il canale .
Ecco qui .
Mentre se la vogliamo vedere sul dobbiamo avere una vpn o a pagamento o gratis andate qui per scaricarla e quale scegliere.
Se invece ve la siete persi andiamo sul canale 8 per la replica.
Ora passiamo ad altri metodi un po’ più complicati.
Questi metodi si basano su dei lettore multimediali legali .
Cominciamo con kodi ( guida e download qui) il lettore più diffuso in questo periodo , aggiungiamo dei componenti chiamati Add-on, i migliori per lo Sports sono questi:
Ek Sports che trovate qui (guida e download)
Sport evil , qui (guida e download) e su questo post dove trovate tutti i migliori Add-on dove ogni uno di loro ha una sessione dedicata alla MotoGP.
Poi abbiamo le liste m3u che le possiamo trovare qui in questo post e infine i flussi Acestream che troverete qui con tutte le spiegazioni .
Ecco “Come vedere la MotoGP 2018 gratis” clikka qui
“ Novità “
Ecco alcuni siti dove trasmettono la diretta streaming.
Sito
” 1
” 2
“ 3
” 4
Potete utilizzare anche Tvtap un app per tvbox e fire stick Android
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Tieni presente che questo addon non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.
Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Commento all'articolo