Come vedere la formula uno 2018 in streaming gratis.

4.5

Ecco come vedere la formula uno in streaming gratis.

Cominciamo subito col scrivere che la nostra amata Rai non trasmetterà la F1 ma bensì solo il Gran premio d’ Italia ( questa è la nostra tv italiana con tutto il canone che paghiamo ).

Gli orari sono cambiati per facilitare una visione più consona alle nazioni di oltre oceano infatti i gran premi non saranno più alle 14 ora italiana ma saranno spostati di un ora , 15 pm .

Detto questo passiamo a una guida su come vedere la F1 in streaming gratis.

Potremmo vedere 4 gran premi live su tv 8 e il resto in differita intorno le 19 ora italiana , qui il link per il canale .

Altri metodi sono installare applicazioni gratuite come kodi e i suoi vari add-ons oppure altre applicazioni che potete trovare sul nostro sito e installarle magari su un tv box.

Come vedere la formula uno

Come vedere la formula uno

Vi lascio anche un paio di siti dove poterla vedere.

http://livesx.ru/

http://www.arenavision.online/

http://www.rojadiracta.me/

Novità

Sito 1 http://bit.ly/2I2y50A

“    2 http://bit.ly/2HLSR4w

Sito 3 http://cutwi.in/JL1hRM

” 4 http://bit.ly/2mcNq1R

“5 http://bit.ly/2mfvOCF

Questi siti possono sempre cambiare in qualsiasi momento e vi consigliamo di utilizzare un adblock per bloccare la pubblicità incessante che potete trovare qui .

Guardate anche qui non solo calcio ma f1 e MotoGP 

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.