Come vedere chi guarda il tuo profilo Instagram.

4

Vuoi sapere chi guarda il tuo profilo Instagram ? Tutte le visite in un giorno ? Tutti i follower che decidono di non seguirti più  ? Chi si salva le tue foto ? Ecco sei nel post giusto.

In pochi passaggi e con monta semplicità vi guiderò a fare tutto ciò.

Per iniziare ovviamente dobbiamo avere un profilo Instagram ed essere collegati a una profilo Facebook e avere una pagina.

Se non siete collegati su Facebook andate sulle impostazioni e cliccate su “account collegati” e selezionate il profilo o una pagina .

Cominciamo subito.

Andiamo su Instagram sulle impostazione del profilo , cerchiamo la voce “ passa a un profilo aziendale “,

selezioniamo continua fino alla fine dove apparirà la voce “connetti a Facebook “.

 

Chi guarda il tuo profilo Instagram

Se avete seguito i passaggi sarete già connessi e vi dirà di scegli una pagina oppure di crearne una.

Per creare una pagina seguite le indicazioni , se avete un brand allora mettete le vostre credenziali mentre se non siete interessati potete mettere quello che volete ,

in due semplici passaggi vi creerà una pagina.

Alla fine la pagina la potete anche nascondere dalle impostazioni > generale > nascondi pagina.

Dopo aver creato la pagina o collegato la medesima  possiamo utilizzare lo strumento Insights che vi apparirà subito dopo con svariate funzioni che ora vi spiego .

Follower mostra un numero crescente (+) o decrescente (-) dei tuoi follower negli ultimi 7 giorni.

Post mostra il numero dei tuoi post pubblicati negli ultimi 7 giorni con un andamento positivo o negativo, sempre contraddistinto dal simbolo (+) o (-).

Impression, invece, sono un numero che riguarda le visualizzazioni del tuo profilo negli ultimi 7 giorni.

Con uno swipe da sinistra a destra potrai vedere altre voci con dati sempre relativi all’ultima settimana: Copertura, Visualizzazioni del profilo, Clic sul sito Web e Clic per l’invio di un’email.

Attenzione non vi potrà mai apparire il nome della persona che ha visitato il tuo profilo ma solo i dati relativi all’età, il sesso e altri parametri.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

 

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.