Vai al contenuto
Home » Guide » Come usare i vecchi iPhone per non lasciarli dentro un cassetto

Come usare i vecchi iPhone per non lasciarli dentro un cassetto

Usare i vecchi iphone per non lasciarli in un cassetto .

Se siete appassionati di apple e cambiate sempre lo smartphone della grande mela oggi vi proponiamo delle alternative di come usare i vecchi iphone .

Iniziamo col primo :

Lo possiamo usare come telecamera per visionare il bambino piccolo oppure come allarme visivo. Andate su questo articolo per usarlo come telecamera .come usare i vecchi iphone

Trasformare il vecchio iphone in un lettore mp3, in un vero ipod. Togliere il superfluo e lasciare solo la cartella musica.

Possiamo usarlo come mouse o come telecomando . Basta scaricare delle semplici app e il gioco é fatto .

Anche se l’ iphone fa da navigatore quando riceviamo una telefonata diciamo che é un pò scomodo , quindi possiamo usare il vecchio come navigatore. 

E per ultimo lo possiamo usare come cornice digitale, presumendo di avere già la basetta per la ricarica.Come usare i vecchi iphone

Ti potrebbe interessare anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

La seguente guida è solo a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *