Se vuoi trasformare Alexa in Rosa Ricci basta chiedere all’assistente la frase chiave e lei risponderà come se fosse ispirata da “Mare fuori”..
La serie TV “Mare Fuori” è senza dubbio uno dei drama più iconici dell’anno. Molte delle tendenze nate su TikTok sono legate alle vicende dei fittizi detenuti dell’IPM (carcere minorile) di Napoli. Di questi, il più gettonato è ovviamente l’audio: “Sono Rosa Ricci, chi cazzo sei tu per dirmi cosa devo fare?”. Tra i vari utenti che partecipano a questo trend virale, ce n’è uno molto speciale, chi è? L’assistente vocale di Amazon, ovvero Alexa! Perché? Te lo spieghiamo noi!
Ciò che rende il video così bello è il fatto che Alexa parla napoletano. Nel momento in cui l’utente chiede chi è, Alexa risponde rapidamente con “Sono Alexa Ricci, e tu puoi dirmi cosa fare”. È un modo semplice ma brillante per dire a qualcuno chi è e cosa fa.
Trasformare Alexa in Rosa Ricci
Ciao a tutti! Avete mai pensato di personalizzare la voce di Alexa e farla parlare come Rosa Ricci? Beh, ora potete. Grazie a un nuovo comando, potete trasformare la vostra assistente vocale preferita in Rosa Ricci. Non dovete fare altro che pronunciare “Alexa chi sei?” e il gioco è fatto. Alexa, vi risponderà con la voce inconfondibile di Rosa Ricci, ” io sono Alexa Ricci e tu puoi dirmi quello che vuoi che io faccia” piena di entusiasmo e allegria. Cosa state aspettando? Andate subito ad pronunciare la frase e godetevi questa fantastica esperienza!

Allora, ora che hai trasformato la tua Alexa in Rosa Ricci, divertiti! Rosa è sempre pronta a intrattenerti e a tirarti su il morale. E se ti manca la vera Rosa, beh questa è un’ottima alternativa per averla sempre con te. Perché Rosa Ricci è un’icona che non tramonta mai. E grazie alla tecnologia, ora può entrare nelle nostre case e farci compagnia ogni giorno.
Ti potrebbe interessare anche:
- Bonus TV: ottenere contributo rottamazione TV
- Come vedere i film su Telegram
- Scaricare libri in formato PDF: canali Telegram
- Juventus-Milan
- Bologna-Napoli
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Commento all'articolo