Come trasferire qualsiasi file su tutti i dispositivi

Come trasferire qualsiasi file su tutti i dispositivi

Ecco come trasferire qualsiasi file su tutti i dispositivi Android , iOS e tutti gli altri senza nessuna app solamente con una connessione ad internet .

La nostra guida di oggi ci permetterà di trasferire file da un dispositivo ad un altro di qualsiasi fornitore in un attimo , quello che ci occorre è solamente una connessione a internet .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Per prima cosa dobbiamo connetterci a questo sito ” https://snapdrop.net/ ” con il nostro dispositivo e collegare l’altro Device allo stesso sito e con la stessa linea .

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Quando avrete collegato i dispositivo vi apparirà il vostro Device sulla home del sito ( vedi immagine ).

Come trasferire qualsiasi file su tutti i dispositivi

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Se non vi appare il dispositivi siete collegati in linee diverse quindi accertatevi che siano collegati alla stessa rete .

Conclusioni

E’ un sito che permette senza una app di trasferire file di qualsiasi genere a qualsiasi dispositivo , molto utile per chi lavora a casa o in ufficio utilizzando la stessa rete Wi-Fi ovviamente queste solo le limitazioni del sito ma è gratuito e non costa proprio nulla .

Molto simile ad AirDrop di Apple ma con la possibilità di collegare tutti i dispositivi di qualsiasi fornitore.

E voi cosa ne pensate di Come trasferire qualsiasi file su tutti i dispositivi ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email . 

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito , noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Come trasferire qualsiasi file su tutti i dispositivi 1
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Commento all'articolo