Come liberare spazio su Fire tv Stick

Ecco come liberare spazio su Fire tv Stick di Amazon, la Stick più venduta degli ultimi anni , molti utenti del nostro sito usano la Fire Tv , oggi vi illustriamo una guida su come liberare spazio sulla memoria del dispositivo in questione .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Iniziamo con il tutorial per liberare spazio sulla Fire tv Stick :

Come liberare spazio su Fire tv Stick
  • Andiamo su impostazioni del dispositivo ( l’ingranaggio che tutti conosciamo ).
  • Selezioniamo la voce “ Applicazioni ” ed entriamoci .
  • Troviamo la voce ” gestisci applicazioni installate “.
Come liberare spazio su Fire tv Stick
  • Eliminate le app che non vi servono ma la cosa più importante è cancellare la cache di ogni app , guadagnerete tantissimo spazio .
  • Selezioniamo la App , entriamoci , vi appariranno diverse opzioni ma quella che interessa a noi è “ Svuota cache “.
Come liberare spazio su Fire tv Stick

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

  • Dopo aver eseguito questo procedimento su quasi tutte le applicazioni , avrete tantissimo spazio sulla vostra Fire tv Stick .

Conclusioni

Liberare lo spazio sulla memoria del dispositivo comporta una velocità maggiore e risolve diversi problemi che affliggevano la Fire Tv .

E voi avete già eseguito la guida su Come liberare spazio su Fire tv Stick ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.