Ecco come installare Cloudstream su Fire tv senza cambiare browser usando quello di Amazon che a nostro avviso è perfetto.
Per tutti coloro che non sanno cosa sia questa strepitosa app vi facciamo un breve riassunto.
CloudStream è un applicazione che non contiene nessun contenuto ma che bisogna aggiungere delle repository che ci permettono di vedere film, serie tv, sport e diretta tv.
Molti ci hanno chiesto perché non pubblicate un post su questa applicazione, vi rispondiamo subito che appena la pubblichiamo ci bloccano tutto come sempre, forse questo tutorial no …
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.
Come Funziona CloudStream
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Per prima cosa scaricare il file Apk dal link che trovate sotto in descrizione potete usare i soliti due metodi per installare la app :
- Downloader – guida
- Apps to fire – guida (consigliata)
Dopo l’installazione usando uno dei due metodi vi troverete a configurare la app quindi se volete potete anche skippare e andare direttamente alla impostazione di cs3.
Arrivati su impostazioni clikkate su “Extension” e andate su “View Community repositories”.
Dopo aver clikkato si aprirà direttamente il browser Silk a questo punto digitate il seguente indirizzo “rentry.org/cs3-repos” (questo link funziona per Fire TV) o “cloudstream.cf/reps/“, scegliete “repository di provider multilingue”, la seconda selezione, vi porterà direttamente sulla app dove dovete cliccare su “scarica” e attendete il download.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Fatto ciò dopo la fine del download andate sullo home principale della app e clikkate su “none” troverete una lista di canali su cui attingervi.
Per inserire solo i provider italiani andate su “impostazioni” e scegliete appunto “provider”, ora cliccate su “Lingua” e scegliete l’italiano, cliccate su applica e riavviate.
Dopo aver riavviato troverete solo l’elenco dei provider italiani.
Dove scaricare il file
Se siete interessati a scaricare la app andate su questo link:”https://bit.ly/3gd5to2” o se usate downloader inserite questo codice “500797” (nuova versione 4.1).
Potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo cloudstream.cf/
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.
Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.
Come aggiornare i siti
Se volete aggiornare i siti che non funzionano più lo potete fare manualmente apposto di aspettare un update da parte degli sviluppatori.
Ecco come fare:
Accedete alle impostazioni > generale > clona sito.
Scegliete un sito dalla lista, clikkate su “applica” ora scrivete il nome del sito e in nuovo indirizzo ip, il codice lingua lasciatelo come si trova e infine clikkate su “clona sito“.
Riavviate la app ed ecco che ora troverete il nuovo sito clonato funzionante.
E voi cosa ne pensate di CloudStream ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Plex: nuovo aggiornamento 2025
- YouTube ReVanced 2025: Efficace Abbattimento della Pubblicità !
- IPTV Pro MOD: Essenziale APK 2025
- Formidabile Dezor APK Mod gratuito 2025
- 1DM+: L’app più potente per il download di file torrent su Android
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
1 commento