Come installare CloudStream su Fire tv

Ecco come installare Cloudstream 3 su Fire tv senza cambiare browser usando quello di Amazon che a nostro avviso è perfetto.

Per tutti coloro che non sanno cosa sia questa strepitosa app vi facciamo un breve riassunto.

CloudStream è un applicazione che non contiene nessun contenuto ma che bisogna aggiungere delle repository che ci permettono di vedere film, serie tv, sport e diretta tv.

Molti ci hanno chiesto perché non pubblicate un post su questa applicazione, vi rispondiamo subito che appena la pubblichiamo ci bloccano tutto come sempre, forse questo tutorial no …

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

Come Funziona CloudStream

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Per prima cosa scaricare il file Apk dal link che trovate sotto in descrizione potete usare i soliti due metodi per installare la app :

Dopo l’installazione usando uno dei due metodi vi troverete a configurare la app quindi se volte potete anche skippare e andare direttamente alla impostazione di cs3.

Arrivati su impostazioni clikkate su “Extension” e andate su “View Community repositories”.

CloudStream

Dopo aver clikkato si aprirà direttamente il browser Silk a questo punto digitate il seguente indirizzo “rentry.org/cs3-repos” o “cloudstream.cf/reps/“, scegliete “repository di provider multilingue”, la seconda selezione, vi porterà direttamente sulla app dove dovete cliccare su “scarica” e attendete il download.

CloudStream

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Fatto ciò dopo la fine del download andate sullo home principale della app e clikkate su “none” troverete una lista di canali su cui attingervi.

Dove scaricare il file

Se siete interessati a scaricare la app andate su questo link:”https://bit.ly/3gd5to2″ ma se volete la versione Mod allora andate su questo LINK:”https://bit.ly/3wwxjAx” (reperito da Telegram) o se usate downloader inserite questo codice “394204”, ha già tutte le repository incorporate (nuova versione 3.5).

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

Come aggiornare i siti

Se volete aggiornare i siti che non funzionano più lo potete fare manualmente apposto di aspettare un update da parte degli sviluppatori.

Ecco come fare:

Accedete alle impostazioni > generale > clona sito.

Scegliete un sito dalla lista, clikkate su “applica” ora scrivete il nome del sito e in nuovo indirizzo ip, il codice lingua lasciatelo come si trova e infine clikkate su “clona sito“.

Riavviate la app ed ecco che ora troverete il nuovo sito clonato funzionante.

E voi cosa ne pensate di CloudStream ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Pure
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.