Come inserire il Green Pass su iOS 15.4 – molto semplice

Eccovi una semplicissima guida su come inserire il Green Pass su iOS 15.4 nativo sul vostro iPhone , i passaggi sono molto semplici e ora vi spieghiamo come fare .

Partiamo dal presupposto che avete già scaricato il Green Pass e avete salvato l’immagine del QR Code sulla galleria .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Come installare

Quindi accedete alla vostra galleria, individuate il QR Code fate un tap prolungato vi apparirà l’opzione “aggiungi a salute” .

Appena aperta la app troverete il pulsane “aggiungi a Wallet e salute” cliccateci sopra e troverete ora il vostro Green pass su iPhone senza alcuna applicazione da aggiungere.

Se avete un Apple Watch si aggiungere in automatico in Wallet dello smart Watch e per visualizzarlo come avviene nel vostro iPhone cliccate due volte il tasto laterale del dispositivo e scegliete la card di vaccinazione.

Come inserire il Green Pass con IOS 15.4

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Sulla app salute andate su “sfoglia” e troverete alla fine la voce “dati sanitari” con la sessione “vaccini” come potete notare dall’immagine sopra .

Esplorando vi appariranno i vari dati di vaccinazione del tipo : la data della somministrazione e il tipo di vaccino usato ecc.. ecc …

Conclusioni

Avevamo già inserito il Green Pass su iPhone tramite altri metodi ma ora è molto più semplice ed è una funzione molto utile di default.

E vi cosa ne pensate di come inserire il Green Pass con IOS 15.4 ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .