App

Come guardare Paramount+ gratis

Ecco come guardare Paramount+ gratis il nuovo servizio in streaming che ci offre la possibilità di guardare diversi contenuti in streaming da diverse case produttrici in esclusiva su Panamount.

Oggi arriva in Italia, avevamo già dedicato un post che sarebbe arrivata a settembre la nuova piattaforma, avevamo anche parlato degli abbonamenti che sarebbero stati particolare per il periodo promozionale e anche di 7 giorni gratis.

Infatti per vedere e rendervi conto di tutto ciò che vi può interessare, la Paromount vi regala 7 giorni gratuiti e si può disdire quando si vuole.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Come funziona

Andate sul sito ufficiale e iscrivetevi con i vostri date e inserite un metodo di pagamento, anche una prepagata e per sette giorni potrete guardare tutto per farvi un idea su i contenuti che trasmette la grande casa cinematografica.

Come guardare Paramount+ gratis

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Quanto costa l’abbonamento

La promo per il periodo iniziale offe la possibilità di guardare tutto per 4,99 euro al mese anziché 7,99 per 12 mesi mentre annuale 79,90 euro con due mesi in omaggio.

Potete anche aspettare o creare un gruppo su Toghetar Price cosi da condividere le spese con altri utenti.

Cosa si puo guardare con Paramount+

Le serie tv e i film sono tutti popolari provengono da: Paramount, ShowTime, Comedy Central, MTV, nickelodeon, nickir e Smithsoniana CHANNEL.

Tutti i titoli li potrete scoprire registrandovi per un periodo di prova di sette giorni e disdire quando volete.

Come disdire l’abbonamento

Andate sul nome a destra del vostro schermo, fate scorrere il menu fino ad “account“, entrateci e cliccate direttamente su “cancella abbonamento“.

Come guardare Paramount+ gratis

E voi avete cosa ne pensate di come guardare Paramount+ gratis ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.