Come guardare IPTV gratis

Guida su come guardare IPTV gratis su qualsiasi dispositivo che abbia un programma di installazione per integrale i file M3u.

Il tutorial ci offre la possibilità di vedere IPTV gratis sui nostri dispositivi gratuitamente basta seguire le istruzione che vi forniamo ma prima di procedere diamo uno sguardo a cosa è l’iptv in sintesi.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

IPTV è uno standard di trasmissione che utilizza la rete per inviare flussi video che si divide in due tipi:

  • Live – diretta tv
  • On demand – programmi già andati in onda o altro..

Detto questo passiamo a come vedere IPTV gratis.

Quale programma ci occorre

Per prima cosa dobbiamo scaricare il programma più adatto a tutte le piattaforme ovvero “IPTV SMARTERS” compatibile con tutti i dispositivi esistenti sul mercato.

Abbiamo scelto  IPTV SMARTERS perché è disponibile su quasi tutti i sitemi operativi e perché secondo noi è la migliore in assoluto.

Come guardare IPTV gratis

Ovviamente questo programma non ha liste itv integrate ma è solo un lettore, il migliore, quindi vi dovete procurare la liste Iptv che contengono file m3u.

Sito sviluppatore

Come procurarsi le liste Iptv

La prima che vi consigliamo e andare a cercare i file m3u su questo link: “https://infotelematico.com/liste-iptv-m3u-22/” troverete diversi siti dove scaricare file m3u.

La seconda opzione vi consigliamo un generatore li liste che potete trovare qui: “https://infotelematico.com/generatore-iptv-gratis/“.

Terza opzione è cercare su google liste iptv gratis.

Come guardare IPTV gratis

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

Come inserire le liste iptv

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Molto semplice vi basterà inserire la lista m3u scaricata sul programma che vi abbiamo appena descritto sulla voce “carica file m3u”.

Alternative

Se possedete dispositivi con sistema operativo Android vi consigliamo di installare Kodi con i suoi add-ons o qualche app che trovate sul nostro sito.

Vi ricordiamo inoltre che acquistare liste iptv è assolutamente illegale e andrete incontro a seri problemi con rischio di multe molto salate.

E voi cosa ne pensate di Come guardare IPTV gratis ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Pure
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.