Come far parlare l’iPhone quando si carica

Ecco come come far parlare l’iPhone quando si carica con semplici passaggi e molto facile da effettuare per tutti.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

Partiamo subito con la guida su come far parlare l’iPhone quando si carica :

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Per prima cosa andate sulla app del vostro iPhone “Comandi Rapidi”.

Da qui su “automazione” (menu in basso) e se non avete mai fatto un automazione clikkate su “crea un’automazione personale” come sull’immagine sotto.

Scorriamo l’elenco fino a trovare la voce “carricabatterie” e mettiamo la spunta su “è collegato”.

Clikkiamo su “avanti” e selezioniamo “aggiungi Azione” e cerchiamo il comando “leggi testo“.

Sulla scritta in blu “Testo” (vedi immagine sotto) inserite appunto il testo che volete far leggere a siri (noi abbiamo scritto “iPhone in carica”).

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Fatto ciò clikkate su “Avanti” deselezionate la voce “chiedi prima di eseguire” e clikkate su fine.

Ora ogni volta che inserirete il cavo di alimentazione sul vostro iPhone vi dira quello che avete scritto, nel nostro caso pronuncerà “iPhone in carica”.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi cosa ne dite di come far parlare l’iPhone quando si carica ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

pure 2
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.