Come disattivare Spotify Premium

Guida su come disattivare Spotify Premium dopo i tre mesi gratuiti o perché il vostro abbonamento sta per scadere e non lo volete rinnovare più o per qualsiasi atro motivo .

Molti di voi ci hanno chiesto come si annulla l’abbonamento con Spotify Premium o qualsiasi altro piano tariffario , ecco una guida su come disattivare tutti gli abbonamenti Spotify .

Come disattivare Spotify Premium o altri piani

Per cominciare dobbiamo collegarci col computer per effettuare questa operazione perché da smartphone non è possibile .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Colleghiamoci dal Pc su ” https://www.spotify.com/it/ ” , windows o Mac non fa differenza , andiamo su profilo ed effettuiamo il login con i dati dell’abbonamento Premium di Spotify .

Una volta entrati ci apparirà la home nel ” Riepilogo dell’account ” se non si apre su questa pagina andate sulla vostra sinistra e clikkate su ” Riepilogo dell’account “.

Immagine dimostrativa su Come disattivare Spotify Premium

Scorriamo giù fino al ” il tuo piano

Vedremmo il nostro account in questo caso ” prova Spotify premium ” , la scadenza e infine i dati di pagamento .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Come mostrato nell’immagine sopra clikkiamo su ” cambia Piano ” ci appariranno tutti i diversi piani che possiamo scegliere ma per non pagare più nulla ed essere svincolato da ogni obbligo di pagamento dobbiamo selezionare ” Spotify Free ” e scegliere l’opzione ” Annulla l’abbonamento Premium ” .

Fatelo qualche giorno prima dallo scadere dell’ account premium perché verra interrotto immediatamente .

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.