Come aumentare le prestazioni del ninebot s2 nel miglior modo possibile senza causare danni al monopattino .
Il monopattino per legge come già sapete non deve superare i 25 km orari quindi questa guida è rivolta a quelle persone che vogliono provare a superare i limiti del ninebot raggiungendo una velocità massima di 31 km orari per non danneggiare il mono.
[amazon box = “B075XKJM2T, B07J9RLN33, B07YD2P5MW” grid = “3”]
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Effettuate questa guida in spazi aperti e senza persone da poter coinvolgere in incidenti .
Non modificherete solo la velocità ma bensì altre opzioni molto utili a nostro avviso .
Vediamo come funziona .
Per cominciare colleghiamoci a questo sito ” https://esx.scooterhacking.org/ ” , utilizziamo google cosi da poter tradurre tutte le opzione che possiamo cambiare nel custom firmware.

Non vi spiegheremo tutte le opzioni che potete fare perché sono in italiano e vi spiega quello che potete effettuare e quello che potrebbe causare danni al vostro monopattino .
Le scelte che andremmo a fare sono solo veramente poche per quello che noi vogliamo .
Per prima cosa selezioniamo ” predefinito ” e scegliete il firmware , da questa configurazioni cambieremo le scelte a nostro piacere .
Lasciamo file di uscita in predefinito come si trova questo ci aiuterĂ a installare il firmware in zip .
Ecco le opzioni che abbiamo effettuato :
- Aumentare la velocitĂ – andate ” VelocitĂ massima “S” rossa ” spuntate patch come da foto sotto e aumentate o diminuite la velocitĂ massima del mono.

- velocitĂ del motore di avvio – questa preferenza è inpostatta a 5 , significa che per attivare il monopattino in elettrico dobbiamo dare una spinta di almeno 5 km orari, noi abbiamo messo zero cosi da poter sempre partire in elettrico , senza spinta .

- abbiamo modificato la potenza del motore abbassandola a 50000 , operazione molto pericolosa infatti se leggete sotto in foto vi dirà che è molto sconsigliato fare questa scelta . Di norma questa opzione è settata un pò più su 51575 .

Infine abbiamo scelto di spuntare ” Spoofing versione ” che ci avverte di un nuovo firmare , tutte le altre opzioni sono a vostra scelta a noi va bene cosi .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Ora clikkate su ” inviare modulo ” e scaricherete il custom firmware .
Come installare il firmware
Per installare il custom firmware doppiamo scaricare dal Play store il programma denominato ” ESdownG ” che troverete sul badge sotto .
Dopo aver scaricato il programma attivate il bluetooth e abbinate il monopattino , clikkate su connect e andate su ” open bin ” qui selezionate il firmware che avete scaricato .

Il tutto ha una durata di una trentina di secondi .
Potete effettuare il downgrade di una versione che preferite .
Ritornare con firmware originale .
Usate la app originale ed effettuate il download , tutto verra ripristinato come prima .
E voi cosa ne pensate di aumentare le prestazioni del ninebot ?
[amazon box = “B07C71WCJV, B07WZT2PFB, B081YXHVF8, B07WC99SFG” template = “list”]
Ti potrebbe interessare anche :
- https://infotelematico.com/configurazione-tv-kodi-piu-epg/
- https://infotelematico.com/veezie-st/
- https://infotelematico.com/spotify-mod/
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Commento all'articolo