Vai al contenuto
Home » Guide » Codici segreti per iPhone: sblocca il potenziale

Codici segreti per iPhone: sblocca il potenziale

Sei stanco di usare sempre lo stesso vecchio iPhone? Sblocca il potenziale del tuo telefono con i codici segreti per iPhone!

Grazie a questa guida scoprirai come sbloccare funzionalità mai viste prima ed espandere le capacità del tuo dispositivo. Non c’è niente di meglio che scoprire nuove opzioni nascoste che ti danno accesso a opzioni avanzate e sorprendenti sulla tua iPhone.

Con pochi passaggi, puoi facilmente comporre il codice giusto dal tuo tastierino numerico e accedere a un’ampia gamma di funzioni nascoste. Una volta effettuato l’accesso, puoi personalizzare l’aspetto del telefono e controllare alcune impostazioni such as Bluetooth, Wi-Fi, data ed altro ancora.

Leggendo questa guida imparerai tutto quello che c’è da sapere su come sbloccare il potenziale del tuo iPhone usando i codici segreti. Continua pure a leggere per scoprire le sorprese in serbo per te!

Introduzione Ai Codici Segreti Per iPhone

Se stai cercando di scoprire il potenziale segreto del tuo telefono iPhone, allora i codici segreti dell’iPhone sono la risposta giusta. A partire da un semplice tastierino numerico del tuo iPhone, è possibile accedere a funzioni che altrimenti sarebbero inaccessibili.

Digitando il numero *#06#, per esempio, puoi accedere a un’area segreta speciale con informazioni dettagliate sul tuo telefono. Informazioni come l’IMEI (International Mobile Equipment Identity) e l’ICCID (Integrated Circuit Card Identifier), necessarie per sbloccare o effettuare il backup del tuo dispositivo.

Inoltre, è possibile scoprire tutte le reti cellulari che hai usato e quelle che sono ancora disponibili per la tua SIM.

Come Inserire I Codici Segreti Per iPhone

Inserendo un codice segreto nel tuo iPhone, puoi ottenere una varietà di informazioni e funzioni che non sono disponibili con le impostazioni predefinite. Ad esempio, è possibile scoprire informazioni di stato del telefono, come il numero IMEI o le versioni del software. Alcuni codici consentono anche di nascondere chiamate, ripristinare i dati predefiniti del telefono o risolvere problemi come i problemi di connessione Wi-Fi.

Tutto quello che devi fare è comporre il numero corrispondente a uno dei codici segreti direttamente dal tuo telefono. Una volta inserito, potrai sbloccare nuove opzioni e funzionalità presentando un menu a comparsa con opzioni aggiuntive o visualizzando un nuovo elenco di opzioni nelle impostazioni del telefono. Quindi, inizia a scoprire l’enorme potenziale del tuo iPhone!

Codici Segreti Generali Di iPhone

Gli utenti di iPhone hanno a disposizione dei codici segreti, sia generici che di modello specifico, che consentono di bloccare o modificare alcune impostazioni e sbloccano funzioni nascoste.

Ecco alcuni esempi generali:

  • *3001#12345#*: questa combinazione apre la modalità test di campo di iPhone. Una volta inserita, l’utente può controllare segnale, radio, reti dati e informazioni sulla batteria senza dover usare un’applicazione esterna.
  • *#33#: con questo codice si attiva la funzionalità call control (controllo chiamata) che consente al telefono di bloccare chiamate anonime o chiamate proveniente da numerazioni specifiche.
  • *##001#: con questo codice si disattiva tutte le assistenze aggiuntive fornite dall’operatore acquistando un piano tariffario.
  • *#67#: scoprire se qualcuno sta interferendo con le vostre chiamate o deviazioni chiamata, per disattivare tutto componete il numero *#33#.

Codici Segreti Di Personalizzazione Per iPhone

Con l’iPhone puoi sbloccare facilmente il potenziale nascosto del tuo telefono. Conoscere i codici segreti per iPhone ti darà accesso a una serie di funzioni che non avresti mai pensato fossero possibili. Uno di questi codici è il numero mobile *31#.

Grazie a questo numero, gli utenti di iPhone possono nascondere la propria identità e bloccare la visualizzazione dell’ID dell’utente quando effettuano chiamate. Inoltre, si tratta di una funzione molto utile che può contribuire a proteggere la riservatezza e la privacy degli utenti.

Per attivare il numero mobile *31# per iPhone, è sufficiente immettere il codice e premere invio. Una volta attivato, sarai in grado di nascondere l’ID dell’utente sul tuo dispositivo quando effettui le tue chiamate. Questa funzione può essere utile anche in caso di emergenza o se hai bisogno di effettuare chiamate anonime o discretamente da un numero diverso da quello del tuo telefono.

Diagnostica E Manutenzione Dell’iPhone

Gli iPhone hanno una serie di codici segreti che possono essere usati per scoprire informazioni sulla configurazione e l’utilizzo del dispositivo. Componendo i numeri giusti dal tastierino numerico, è possibile sbloccare le funzionalità nascoste del proprio telefono.

Uno dei codici più utili è *3001#12345#*, che permette di accedere a un’area segreta con informazioni sulla rete cellulare, sul livello di segnale, sulla qualità della chiamata e sulle statistiche di utilizzo. Quando accedi a tale area, hai accesso a :

  • Statistiche Voce: Gestisci impostazioni collegate alla qualità audio quando effettui una chiamata.
  • Statistiche Dati: Informazioni generali sull’utilizzo della rete wireless, dati inviati e ricevuti ed eventuali errori di connnessione.
  • Rete: In questa sezione puoi vedere le impostazionini della rete cellulare attualmente in uso.
  • Risultati Servizio: Controlla in modalità dettagliata la qualità del servizio cellulare per la tua zona.
Codici segreti per iPhone

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Composto un numero e sbloccato l’accesso a ulteriori funzioni del tuo iPhone? Congratulazioni! Ora puoi provare tutte le cose che hai appena scoperto, dai temi di sfondo alle impostazioni di accessibilità. Tutti questi codici segreti per iPhone ti rendono parte di un gruppo speciale di persone, a cui è stato concesso un accesso esclusivo alle funzionalità interne del sistema operativo iOS. Sfrutta al meglio questa opportunità e scopri tutti i modi in cui puoi sfruttare le potenzialità del tuo telefono.

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *