CloudStream E Le Migliori Repository
Ecco come installare Cloudstream su Fire tv senza cambiare browser usando quello di Amazon che a nostro avviso è perfetto.
Per tutti coloro che non sanno cosa sia questa strepitosa app vi facciamo un breve riassunto.
CloudStream è un applicazione che non contiene nessun contenuto ma che bisogna aggiungere delle repository che ci permettono di vedere film, serie tv, sport e diretta tv.
Molti ci hanno chiesto perché non pubblicate un post su questa applicazione, vi rispondiamo subito che appena la pubblichiamo ci bloccano tutto come sempre, forse questo tutorial no …

Come Funziona CloudStream
Per prima cosa bisogna scaricare il file Apk dal link che trovate sotto in descrizione, dopo l’installazione seguite la configurazione iniziale.
Arrivati su impostazioni clikkate su “Extension” e andate su “View Community repositories”.

Dovete aggiungere queste repo che sono le migliori e funzionanti in italiano:
- cloudstreamrepo://raw.githubusercontent.com/Gian-Fr/ItalianProvider/builds/repo.json
- cloudstreamrepo://raw.githubusercontent.com/doGior/doGiorsHadEnough/builds/repo.json

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Per Fire tv usate il “Silk browser” quello ufficiale che trovate già installato e andate su questa pagina, cliccate sul primo o sul secondo e si installeranno automaticamente sulla app (se non succede aprite prima la app), oppure usate la app Amazon Fire tv e utilizzate la funzione copia e incolla dal tastierino.
Fatto ciò cliccate la freccia accanto al nome per scaricare i provider, scegliete quello cheppia vi piace, dopo la fine del download andate sullo home principale della app e cliccate su “none” troverete una lista di canali su cui attingervi.
Se i canali non Funzionano
Se i canali non funzionano perché gli indirizzi ip sono cambiati andate su impostazioni > Generali > DNS su HTTPS > scegliete il DNS e infine > Applica. Noi abbiamo optato per Cloudflare.

Dove scaricare il file
Se siete interessati a scaricare la app andate su questo link:”https://github.com/recloudstream/cloudstream/releases” o se usate downloader inserite questo codice “5972434“.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.
Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.
E voi cosa ne pensate di CloudStream ?
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
- Guida Completa a PPCine: Come Navigare tra i Contenuti
- StreamingCommunity App senza registrazione o pubblicità
- SportzX – Formidabile applicazione sportiva in streaming 2025
- CRICFy TV – nuovo Apk sportivo 2025
- 1 Pix Media: Notevole App Sportiva 2025
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti. Ci puoi trovare anche su Google News!
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
3 comments