Clouddy TV è un applicazione che si trova negli store delle vari piattaforme , permette la visione di liste m3u , un lettore multimediale che non costa tanto .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .
Vediamo come funziona Clouddy TV
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Scarichiamo la app dallo store del nostro dispositivo inserendo Clouddy TV nel motore di ricerca , una volta installato avrete sette giorni gratuiti per provarla .
La registrazione avviene tramite sito , dovete comunicare i vostri dati ed email ed eventualmente scegliere un piano di abbonamento che va dai 3 mesi fino a 2 anni con una cifra irrisoria ( guardate qui i piani di abbinamento ) .
Un volta registrati potete inserire una lista iptv che potete trovare qui , dopo la registrazione avrete un menu specifico per inserire una vostra lista .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
Clouddy TV è compatibile per le Smart Tv Samsung con sistema operativo Tizen , Lg con WebOs .
Sul sito ufficiale troverete tutte le delucidazioni possibili .
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi avete già provato Clouddy TV ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Guarda gratuitamente calcio, rugby e altro con Live Sports HD TV
- Goditi Con Tele Latino Tutti I Canali Live Gratuitamente
- AOS TV: oltre 9000 canali tv da tutto il mondo
- GoPlayer Tv+: nuovissima versione 3.2 mod
- Rlaxx TV: app VOD IPTV gratuita e legale
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
