Venerdì, CBS Sports e la Serie A hanno annunciato un nuovo accordo pluriennale per i diritti mediatici. In virtù di questo accordo, CBS Sports continuerà a detenere i diritti esclusivi in lingua inglese per tutte le partite della Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
CBS Sports e Paramount+: Oltre 400 Partite della Serie A
L’accordo con Paramount+ garantisce la trasmissione di oltre 400 partite a stagione, comprese tutte le 380 partite della Serie A, almeno 25 partite della Coppa Italia e tutte le partite della Supercoppa Italiana. Questo è un passo importante per la Serie A, poiché rappresenta la più grande distribuzione di partite su una rete televisiva negli Stati Uniti, con alcune delle migliori partite che saranno trasmesse su CBS, CBS Sports Network e CBS Sports Golazo Network.
La Serie A è il campionato di calcio preferito da molti giocatori dell’USMNT, come ad esempio Christian Pulisic. Il capitano della nazionale statunitense ha fatto il suo debutto con il Milan nella stagione 2023-24, segnando ben 12 gol in 38 partite di campionato. Gioca anche insieme a Yunus Musah sia a livello di club che di nazionale, mentre Timothy Weah e Weston McKennie sono attualmente in rosa alla Juventus. Inoltre, il Venezia è tornato nella massima serie italiana dopo due anni grazie anche alle prestazioni di Gianluca Busio e Tanner Tessman, quest’estate impegnati con gli Stati Uniti alle Olimpiadi.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon
La massima divisione del calcio italiano è rappresentata dall’Inter, vincitrice del campionato la scorsa stagione e finalista della UEFA Champions League nel 2022-23. Tra le stelle dell’Inter c’è Lautaro Martinez, capocannoniere della scorsa stagione con 24 gol e recente vincitore della Copa America con l’Argentina. I suoi successi dimostrano la forza di questa squadra ed il talento di Martinez come uno dei migliori calciatori al mondo.
Conclusioni
Per la prima volta, CBS Sports ha trasmesso le partite della Serie A nella stagione 2021-22. Segnatevi il 17 agosto 2024 sul calendario, perché è quando inizierà il prossimo campionato di Serie A!
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
- TikTok E Serie A Per Un Esperienza Social Dedicata Al Calcio
- Guardare la Serie A su Paramount Plus: guida 2023
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
2 comments