CarPlay Wireless per tutti – riprodurre Netflix e altro senza jailbreak
Condividi questo Contenuto:
Alcune auto hanno già in dotazione CarPlay wireless con costi davvero eccessivi quindi per chiunque non ha questa opzione da oggi è fattibile con ” iCarPlayDongle “.
E’ possibile ottenere un iCarPlayDongle che riproduce Netflix , YouTube e tanto altro senza jailbreack , lo potete trovare a questo link con tutte le modalità di acquisto e istruzioni .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Come funziona
iCarPlayDongle è un supporto che permette di collegare ad un autoradio android o di fabbrica che supporta CarPlay e convertirlo in wireless .
Il supporto ha una presa usb che inserita in un autoradio android o di fabbrica converte CarPlay col cavo in wireless senza dover installare o stravolgere l’autovettura, solo inserire il cavo usb della dotazione di fabbrica della auto .
La porta usb può essere di tipa A oppure c potete scegliere durante l’acquisto e in base alla configurazione dell’auto o dell’autoradio Android .
Dove Acquistare
Se volete comprare il supporto per rendere la vostra auto ancora più smart andate sul sito ufficiale e scegliete la configurazione più adatta alla vostre esigenze .
Sul sito potete verificare la compatibilità con la vostra auto e le autoradio compatibili ma funziona con tutte basta che sia Android 4.4.2 o versioni successive.
I prezzi variano dalle 79 euro fino a 169 euro in base al modello che scegliete e che supporta la vostra auto .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
Se avete già un autoradio android spenderete 119 euro ma vi consigliamo di guardare questo post .
E voi avete già provato CarPlay Wireless per tutti ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Le migliori VPN gratuite del 2024: naviga in modo sicuro e anonimo
- Gli Add-On di Kodi Film: Una Lista dei Migliori
- Dove vedere Lazio-Milan in tv e streaming: tutte le informazioni
- I migliori Codici Downloader 2024
- Dove Vedere le partite di Serie B: i Migliori Siti
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Commento all'articolo