Cambio piano tariffario Iliad – ecco come fare

Ecco come effettuare il cambio piano tariffario Iliad per i vecchi clienti , si potrà cambiare tariffa direttamente dall’area utente senza troppi fronzoli , un clic e si cambia tariffa .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Vediamo come fare

Non ci divulgheremo ad un introduzione per scrivere le solite frasi quindi passeremo direttamente alla guida .

Per prima cosa andiamo sull’aria utente Iliad ( area personale ) , vi apparirà subito come slogan nella pagina iniziale il cambio tariffa visto che è da pochissimo tempo che si può passare ad un altro piano .

Se non lo trovate nella prima pagina andate su ” la mia Offerta ” ( cerchio blu immagine sotto ) e poi su ” cambio offerta ” ( cerchio rosso immagine sotto ) e infine un tap su prosegui .

Dopo gli ultimi passaggi vi ritroverete con una nuova tariffa .

Cambio piano tariffario Iliad

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Ecco ora avete cambiato offerta passando alla Giga 120 che include minuti e sms illimitati , 120 giga in 5G di traffico dati a soli 9,99 euro al mese .

Tutto questo sempre e solo se volete cambiare e passare a più giga e usufruire dove possibile del 5g dato che la scelta ricade solo su Giga 120 quindi rifletteteci se il cambio è conveniente per voi .

E voi cosa ne pensate del cambio piano tariffario Iliad ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .