BSS IPTV è un applicazione gratuita per Android che ci consente di vedere diversi canali tv, la versione a pagamento contiene film e serie tv oltre i canali.
BSS IPTV essendo un applicazione di prova ci offre solo la possibilità di guardare i canali Italiani Pay tv, ovviamente la app non durerà in eterno ma per ora si vede e anche bene.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.
Come funziona
Per accedere alla app la dovete scaricare dalla sessione apposita che trovate sotto, vi appariranno le solite categorie ma come abbiamo già scritto la versione che stiamo usando non ci permette la visione di film e serie tv in italiano quindi solo canali italiani e di altri paesi.
Nella lista della sessione Live tv troverete diversi paesi da selezionare mentre nella colonna accanto ci appariranno i canali da visionare premendo un semplice tap sullo schermo del vostro dispositivo.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Dove posso scaricare la app
SE volete testare la app andate su questo link:”https://bit.ly/3zDQ0Uy“, se la installate su Fire tv tramite Downloader inserite questo codice:”827062“.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.
Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.
Conclusioni
BSS IPTV si vede molto bene e durante i test non si è mai bloccata, se è successo si è bloccata ed è andata in cash quindi da riavviare per poi proseguire perfettamente.
E voi avete già provato BSS IPTV?
Ti potrebbe interessare anche :
- Sonic the Hedgehog Classic mod
- App Snapseed
- Tvtap Pro: canali e programmi tv
- PL Pro 3 V3.4: Tutto quello che c’è da sapere
- Drama Live – nuova versione incredibile
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
5 comments