Browser Opera con VPN gratuita – miglior browser

Browser Opera con VPN gratuita è l’unico che offre protezione dati e ci permette di navigare su internet in modo sicuro e privato .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Su iOS non più Opera touch ma solo ” Opera ” , si rifa il look ed è sempre il browser più veloce di sempre su iOS e anche su le altre piattaforme .

Ma parlando del browser è una vera e propria VPN , infatti la potete attivare su tutti i dispositivi gratuitamente .

Che differenza c’è da una VPN a pagamento

Cominciamo subito che protegge i dati solo sul browser e non sul tutto il dispositivo come app e altro , quindi protezione solo quando si naviga sul browser Opera .

Attivando la VPN , la velocità è sempre ottima ma non può certo competere con una a pagamento , anche per via di un uso gratuito di molti utenti .

Il numero di server molto bassi fanno si che tutti gli utenti collegati influiscano sulla velocità .

Come si attiva la VPN

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Per attivarla su qualsiasi piattaforma dovete andare su impostazioni e sleshiare la voce con scritto VPN .

Browser Opera con VPN gratuita

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Cosa otteniamo con la VPN attiva di Opera

La prima cosa che otteniamo è il blocco degli annunci pubblicitari e di tanti popup insistenti , il nostro indirizzo IP attivandola sarà sostituito con un altro virtuale in modo che i tuoi dati non siano vaganti nel web o intercettati da maltenuti .

Tuttavia per restare in completo anonimato al giorno d’oggi, è utilizzare una connessione VPN, che permettono un altissimo livello di anonimato e un aumento della sicurezza.

Conclusioni

Un ottimo browser se non il migliore sia come velocità che come facilita di utilizzo per non parlare della VPN integrata gratuita che ci permette di restare in anonimato e di proteggere i nostri dati .

Mi raccomando non la usatela sul nostro sito ….😉

Download Browser Opera

Per scaricare Browser Opera andate sul sito ufficiale , troverete le varie applicazioni per tutti i dispositivi compatibili .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.