Browser con VPN integrata gratuite – quali sono

Oggi vi parleremo dei Browser con VPN integrata gratuita e facilissima da usare senza che voi ve ne accorgete .

E ‘ inutile dirvi sempre la stessa premessa che i dati su internet sono spiati dalla maggior parte delle grandi azione o da hacker ecc ecc.. quindi saltiamo tutto e andiamo subito a vedere i browser con VPN integrata .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Opera – è un browser conosciuto che lavora da moltissimi anni , da un pò di tempo si è arricchito con una VPN già integrata per facilitare la visione di contenuti multimediali bloccati per copyright , per codice nazione differente e per la protezione dei nostri dati sul web . Per scaricare il browser e per maggiori dettagli andate sul sito ufficiale .

Browser con VPN - opera

Tor – anch’esso ha già integra una vpn , è uno dei migliori browser in circolazione che non lascia nessuna traccia dei vostri dati , è molto usato per il dark web . Se volete arricchire il vostro computer con questo ottimo browser visitate la pagina ufficiale .

Browser con VPN - Tor

Puffin – questo browser è uno dei migliori in circolazione , è anche presente sulle smart tv , la navigazione è perfetta ed ricopre un vasto egregio compito per una navigazione sicura . Puffin è disponibile per tutte le piattaforme esistenti , andate qui per scaricare il browser .

Browser con VPN - Puffin

Abbiamo inserito solo questi tre browser perché li riteniamo molto facili da usare e con un alta protezioni di dati , se ne conoscete altri con queste caratteristiche fateci sapere sui commenti .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

E voi quale browser con VPN integrata usate ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.