Brave è un browser super sicuro e veloce gratuito disponibile per tutte le piattaforme, protegge i nostri dati, blocca la pubblicità ed è 3 volte più veloce di Chrome almeno quello che affermano nel sito ufficiale.
Ovviamente bloccando le pubblicità si arriva a una velocità superiore a gli altri browser, come del resto fa Opera o Tor browser e altri del genere.
Per quanto riguarda i dispositivi mobili c’è da dire che consuma meno batteria rispetto ad altri quindi si stima un 35% in meno di utilizzo della batteria.
Noi stiamo testando il prodotto da un paio di giorni è dobbiamo dire che è molto veloce e la batteria del nostro iPhone dura molto di più, certo non vi possiamo affermare il 35 % in meno di consumo della batteria ma un miglioramento è stato notato.
Ricapitolando, per dispositivi mobili è ottimo sia per bloccare pubblicità che per salvaguardare la batteria mentre per le altri periferiche si ha un guadagno di velocità e di sicurezza.
Come funziona Brave
E’ un browser quindi il funzionamento e uguale agli altri, niente di difficile, al centro del home troverete le statistiche sulla privacy, tempo stimato di risparmio, dati risparmiati e tracce & Ad Bloccate (immagine sotto).

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni
Un altro ottimo browser per proteggere i nostri dati che vengono venduti al miglior offerente, velocità e blocco pubblicità, niente che possa farci pensare a qualcosa di negativo del programma.
Abbiamo testato il browser con YouTube, è funziona perfettamente visto che ha bloccato tutti gli Adblock.
Se volete guardare la partite su iPhone è il browser ideale che vi permetterà di guardaretuztti quei siti che ci tartassano di pubblicità.
Dove posso scaricare Brave browser
Sulla pagina ufficiale troverete tutti i download per qualsiasi versione compatibile.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi cosa ne pensate di Brave browser ?
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti. Ci puoi trovare anche su Google News!
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
1 commento