BlueStacks 4 – Nuova versione velocissima .

BlueStacks 4 che tutti già conosciamo come emulatore per app Android su pc  o Mac  con questa nuova versione diventa ipertensione veloce .Con questo nuovo aggiornamento diventa più veloce di 6 / 8 volte di un top di gamma Android .Gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro basandosi Su come usano i giochi gli utenti migliorandone le performance e rendendo l’emulatore velocissimo in grato di superare gli stessi smartphone con giochi molto pesanti .Certo che anche le app girano molto bene non si sono basati solo sui giochi in primis .“ BlueStacks 4 è stato sviluppato anche grazie agli investimenti di Intel, AMD, Samsung e Qualcomm e ‘un’importante partnership con MSI ha portato allo sviluppo di una speciale “app player MSI” basata proprio sull’ottimo emulatore per PC.”

Detto questo passiamo ad installare il programma .

Andiamo sul sito ufficiale e Scarichiamo la vesione 4 da qui .

Vi lascio anche il video ufficiale per installare il prodotto che trovate nel loro sito.

Per maggiori informazioni potete il sito.

Ti potrebbe interessare anche memu ottimo emulatore .

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.