BLUE 4K – app tv sul Play Store

BLUE 4K è un applicazione gratuita che si trova nel Play store, non contiene nessun contenuto perché bisogna effettuare una registrazione per vedere tutto, non vi preoccupate se la volete provare vi regaliamo dei codici per provarla.

BLUE 4K è la classica app IPTV che oltre a visionare canali tv in streaming da tutto il mondo vi offre anche la possibilità di guardare film e serie ma non in lingua italiana.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Scaricate la app dal play store inserite I codici di prova che trovate nella sessione dedicate e infine dopo il caricamento vi troverete il menu con le comuni categorie principali.

BLUE 4K

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

La home è formata dagli ultimi film inseriti con relative locandine mentre nella parte inferiore le varie categorie e impostazioni per visionare i contenuti.

Conclusioni

I canali si vedono abbastanza bene per quanto riguarda i canali free mentre per gli altri ci sono blocchi ripetitivi.

Dove scaricare la app

SE volete provare questa applicazione andate sul play store e scaricatela, i codici li potete trovare su questo link: ” https://bit.ly/3GH82I6 “.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi avete provato BLUE 4K ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace e di seguirci sui vari social.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni. 

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Leave a Reply