Blokada

Blokada – blocca pubblicità su iOS , Android e Fire Tv

Condividi questo Contenuto:

Blokada è un applicazione open source per diverse piattaforme , blocca la pubblicità su diverse app e rende i tuoi dati protetti .

Blokada può essere usata su iOS , Android e Fire Tv blocca tutte le pubblicità fastidiose di moltissime applicazione e browser , non richiede root o Jailbreack ed è soprattutto gratuita .

Esiste anche un piano a pagamento chiamato Premium , non approfondiamo su questo argomento perché già la versione gratuita è abbastanza soddisfacente .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Come funziona

Ormai gli sviluppatore progettano le app di una facilita incredibile , infatti dopo aver scaricato la app dovete solo cliccare il tasto tondo Accensione/ spegnimento è già avrete la protezione e il blocco della pubblicità .

Abbiamo già parlato di un altra app che blocca le pubblicità su diverse piattaforme , AdGuard ad esempio ci ha soddisfatto di più perché andava a bloccare anche applicazioni come Mediaset Infinity , per quanto riguarda invece YouTube non funzionano tutte e due infatti dovete installare un altra app che trovate qui .

Blokada

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

class="wp-block-heading">Conclusioni

Un applicazione veramente interessante blocca la maggior parte delle app ed è del tutto gratuita mentre AdGuard per avere funzioni super bisogna effettuare un abbonamento .

Download

Per scaricare Blokada potete andare sul sito ufficiale o dai rispettivi store o provare la versione 5 da Apktime .

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi avete già provato Blokada ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email . 

Commento all'articolo