Bloccare tutte le pubblicità

Bloccare tutta la pubblicità (pop up) su internet

Ecco come bloccare tutta la pubblicità da internet con un semplice programma.

Ma prima vi consigliamo di installare una rete VPN per una maggiore protezione, gratis o a pagamento potete seguire questo post.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Il browser più usato predefinito e preferito sul nostro sito è Google Chrome seguito da safari e poi tutto il resto.

In questo caso useremo Chrome infatti installeremo una estensione ( guarda su questo post tutte le estensioni migliori) .

Bloccare tutte le pubblicità
Bloccare tutte le pubblicità

Useremo poperblocker scaricabile da che come consiglia Google è la numero uno in assoluto per siti di streaming, siti di torrent, e siti per adulti.

Gli add-ons, repositoy e app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per chi fosse alle prime armi basta cliccare sul link in descrizione e si installerà e farà il suo lavoro automaticamente, quindi seguite le istruzioni a video che vi compariranno(dopo l’installazione chiudete il tutto se no non funziona).

Se avete problemi potete sempre chiedere nei commenti risponderemo al più presto.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Puoi anche bloccare gli shortlink pieni di pubblicità come ad es. Adf.ly
Bc.vc, ouo.io, Sh.st, Croco e molti alti con questa estensione di chrome chiamata “Ads link skiper “ che puoi scaricare da .

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Bloccare tutta la pubblicità (pop up) su internet 1
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Commento all'articolo