Ecco come Bloccare le pubblicità sulle App.

Ecco come bloccare le pubblicità sulle app o quasi su tutti i dispositivi android, in questo periodo le più ricercate sono le applicazioni con contenuti Iptv,  che contengono la maggior parte tanta pubblicità.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

In alcune app la pubblicità non sono tanto evasive, alla fine si può togliere semplicemente con un tab con tasto indietro del vostro dispositivo.

Facciamo una premessa prima di iniziare con la guida.

Innanzitutto la pubblicità sulle app ci deve essere per forza per tenerle in vita e se noi non le clikkiamo rischiamo anche che le app chiudono, quindi usiamo questo metodo in modo adeguato .

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Bene passiamo ad installare l’applicazione in questione che si chiamo “Noroot firewall “.

Scarichiamola gratuitamente dal playstore

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Dopo averla installato ci troveremo su questa schermata.

Selezioniamo “ applicazione “ scorrendo verso sinistra .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Bloccare le pubblicità sulle App

Selezioniamo le app che vogliamo eludere dalla pubblicità ( noi, ad esempio , abbiamo selezionato Italy iptv ) , scegliamo la rete Wi-Fi o cellulare , possiamo scegliere anche tutte e due .

Una volta fatto ciò torniamo all’inizio ( foto sopra ) e clikkiamo su “ avvia “ , se vogliamo che si avvii in automatico mettiamo la spunta su “ avvia in automatico “ .

Ora potete godervi le app che avete selezionato senza pubblicità o almeno in minor quantità.

Questi i nostri test :

Tvtap Pro : diminuita , ma non la toglie tutta

Italy iptv : tolta del tutto .

Dio tv : tolta del tutto .

Noi riteniamo che questa applicazione sia una delle migliori per facilita di uso e funzionalità.

Provate questa applicazione per Bloccare le pubblicità sulle App .

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.