Vai al contenuto
Home » Guide » AdGuard: Bloccare la pubblicità su Android, iOS, Windows e Mac

AdGuard: Bloccare la pubblicità su Android, iOS, Windows e Mac

Ecco una guida su come Bloccare la pubblicità in App, web e Fire tv o qualsiasi dispositivo compatibile come un Mac, Pc Windows …

L’ applicazione in questione è “Adguad“, ci permette di bloccare qualsiasi annuncio su dispositivi Android, iOS, windows e Mac con aggiunta di protezione dai malware.

Quindi ricapitolando, Adguard blocca tutti gli annunci e ci protegge da malware, blocca il monitoraggio online e tanto altro, con Adguad potete state al sicuro.

Cosa ci offre

  • Blocca-annunci : AdGuard si occuperà di banner irritanti, pop-up e annunci video una volta per tutte.
  • Tutela della privacy : AdGuard nasconde i tuoi dati dalla moltitudine di traccianti ed analitici che brulicano online.
  • Navigazione sicura : Grazie ad AdGuard, sarai in grado di evitare tutti i siti web fraudolenti, di phishing e gli attacchi dei malware.
  • Controllo parentale : Proteggi i tuoi bambini online limitando il loro accesso a contenuti inappropriati e per adulti.

Come funziona Adguard per bloccare gli annunci in App …

Vi basta scaricare la app dal sito ufficiale o da altri market che vi comunicheremo alla fine del post ma tornando a come funziona vi basterà clikkare sul pulsante centrale di sinistra del vostro schermo per attivare la protezione e bloccare gli annunci di ogni tipo.

Bloccare la pubblicità

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon

Conclusioni

Uno dei migliori software per rimuovere la pubblicità su ogni applicazione, è disponibile anche una versione per google Chrome (la troverete in fondo pagina del sito ufficiale gratuitamente), non è una VPN ma la potete scaricare sempre dal sito ma non è gratuita..

Abbiamo provato Blokada e per Fire tv consigliamo Ad Guard, blocca quasi tutto ed è molto facile da usare con il telecomando del dispositivo.

Download

Per scaricare la app andate sul sito ufficiale o andate su APKTime per provare la versione mod, aggiornata all’ultima versione.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

E voi cosa ne pensate su come Bloccare la pubblicità in App, web ecc. ecc… ?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Siamo anche su Google News

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *