App

Bit Torrent – download file Torrent mod

Bit Torrent è un popolarissimo programma per scaricare qualsiasi cosa che si trovi su internet, viene usato molto per scaricare film e musica.

Bit Torrent non ha bisogno di presentazioni quindi oggi ci limiteremo solo a informarvi che esiste una versione per Android con possibilità di averla senza la pubblicità.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Non è molto difficile da usare anzi la app è molto più facile di qualunque altra piattaforma, ma vediamo invece un po di caratteristiche tecniche che ci offre la app :

  • Design straordinariamente leggero e pulito
  • Modalità solo Wifi per salvare su dati mobili
  • Nessun limite di velocità e nessun limite di dimensione
  • Facile accesso ai tuoi contenuti multimediali con librerie di musica e video integrate
  • Seleziona i file da scaricare all’interno di un torrent per ridurre al minimo il tuo spazio di archiviazione
  • Migliore esperienza di ascolto e visualizzazione di video musicali con lettori di musica e video integrati
  • Spegnimento automatico (funzione Pro)

Altre Caratteristiche

  • Scegli la posizione di download del file quando aggiungi un torrent
  • Scarica torrent e collegamenti magnetici
  • Scegli tra l’eliminazione solo dei torrent o dei torrent e dei file
  • Traduzioni in Pусский, Español, Italiano, Português do Brasil
  • La più recente tecnologia core di torrenting, continuamente aggiornata da tecnici core torrent dedicati per massimizzare le prestazioni
  • Scarica musica e torrent video gratuiti con licenza dai partner di contenuti di BitTorrent come Moby e Public Enemy, fin dall’inizio.
  • Hai scaricato più di un file musicale in un torrent? Suonali tutti in una volta come playlist
  • Miglioramenti e stabilità delle prestazioni di download migliorati. Ciò include la priorità peer canonica (riduce la lunghezza del luppolo tra l’utente e i peer nello sciame torrent) e una gestione più rapida dei dati del collegamento magnetico

Fonte : Google play

Bit Torrent

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Un applicazioni molto semplice e intuitiva da usare in qualunque momento, non ci perderemo in chiacchiere perché sono già stati fatti 3000 articoli su questo argomento.

Dove scaricare Bit Torrent app

Se volete provare la app potete tranquillamente scaricare dal Play store mentre se volete provare la versione Mod andate sullo store APKtime per il download

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

E voi cosa ne pensate di Bit Torrent ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito , noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo .