Betternet – VPN per iOS , Android , chrome….

Condividi questo Contenuto:

Betternet è un vpn gratuita e anche a pagamento per tutte le piattaforme comprese anche Windows e Firefox.

L’applicazione nella versione gratuita presenta molta pubblicità ma non invasiva con un paio di click le togliamo e possiamo solo conneterci in un server americano.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Mentre per la versione a pagamento non avremmo nessuna pubblicità e possiamo scegliere diverse nazioni a cui collegarci .

Sia nella versione free che premium saremo invisibili , protetti da Privacy e non conservano i registri dei dati degli utenti .

Anche se in apparenza sembra un servizio molto semplice, è più che sufficiente per mascherare la tua posizione o visitare siti che bloccano o pongono dei limiti di utilizzo.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Per verificare che siamo protetti al 100% colleghiamoci su dove potremmo vedere la nostra invisibilità ( mi raccomando prima di collegarvi al sito connettetevi con la vpn).

Download

Per maggiori informazioni per tariffe e i download collegatevi al sito ufficiale, per conoscere le migliori VPN per Windows andate qui.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Il funzionamento è molto semplice dovete clikkare su Connect dopo aver ripiegato le vari pubblicità.

Voti altissimi per betternet vpn per tutte le piattaforme.

8495D433-D30D-40C9-B4B7-674F129A97E9 Betternet - VPN per iOS , Android , chrome....
Betternet

Leggi anche la migliori vpn gratis e a pagamento.

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Commento all'articolo