Ecco come ricalibrare la salute della batteria di iPhone 11 con iOS 14.5 l’ultimo aggiornamento , non molto difficile e ora vi spieghiamo come fare .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Con il nuovo aggiornamento di Apple sono state introdotte delle vere e proprie novità , la più aspettata è lo sblocco dell’iPhone con la mascherina da Apple Watch ma sono state introdotte anche altre novità tra cui quella di migliorare l’efficenza della batteria su iPhone 11 .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
Con semplicissimi passaggi ricalibrerete la salute della batteria dell’iPhone 11 , vediamo come fare :
andiamo su impostazioni , selezioniamo batteria e poi su stato batteria , dopo questi passaggi non dovete fare nulla vi apparirà un messaggio nella parte alta dello schermo nella schermata impostazioni quando è in corso .
In automatico l’iPhone fare dei passaggi che calibreranno la salute della batteria , non noterete subito un miglioramento perché il sistema richiede almeno una settimana per rendere si spera la batteria più efficiente .
E voi avete già provato a ricalibrare la salute della batteria di iPhone 11 con iOS 14.5 ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Plex: nuovo aggiornamento 2025
- Zedge: personalizza il tuo smartphone con suonerie e sfondi di qualità 2025
- AdGuard: prova la nuova essenziale versione 2025
- Live FootBall TV iOS: L’app perfetta per gli appassionati di calcio
- Gemini per iPhone: l’app di Google per un’esperienza AI completa
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Commento all'articolo