Ricalibrare la salute della batteria di iPhone 11 con iOS 14.5

Ecco come ricalibrare la salute della batteria di iPhone 11 con iOS 14.5 l’ultimo aggiornamento , non molto difficile e ora vi spieghiamo come fare .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Con il nuovo aggiornamento di Apple sono state introdotte delle vere e proprie novità , la più aspettata è lo sblocco dell’iPhone con la mascherina da Apple Watch ma sono state introdotte anche altre novità tra cui quella di migliorare l’efficenza della batteria su iPhone 11 .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Con semplicissimi passaggi ricalibrerete la salute della batteria dell’iPhone 11 , vediamo come fare :

andiamo su impostazioni , selezioniamo batteria e poi su stato batteria , dopo questi passaggi non dovete fare nulla vi apparirà un messaggio nella parte alta dello schermo nella schermata impostazioni quando è in corso .

batteria di iPhone 11

In automatico l’iPhone fare dei passaggi che calibreranno la salute della batteria , non noterete subito un miglioramento perché il sistema richiede almeno una settimana per rendere si spera la batteria più efficiente .

E voi avete già provato a ricalibrare la salute della batteria di iPhone 11 con iOS 14.5 ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .