Barra indirizzo di Safari in basso

Barra indirizzo di Safari in basso – ecco come ripristinarla

Dopo l’aggiornamento di iOS 15 la barra di safari la troviamo in basso che è un ottima idea , infatti non c’è più bisogno di usare due mani per inserire un indirizzo o fare acrobazie con le mani per inserire un link .

Tuttavia per molti è una grandissima idea mentre per altri no ma a tutto c’ è una soluzione , vediamo come ripristinare la barra si safari in altro come era prima dell’aggiornamento .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Come fare

Apriamo safari e clikkiamo le due ” aA ” ( cerchio rosso foto sotto ), si apre una finestra con diverse opzioni .

Barra indirizzo di Safari in basso

Facciamo un tap su ” Mostra barre indirizzo superiore ” .

Barra indirizzo di Safari in basso

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Ecco fatto ! Barra indirizzo safari riportata in alto , per effettuare il ritorno alla barra sotto fate il procedimento inverso .

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

class="wp-block-heading">E voi cosa ne pensate della Barra indirizzo di Safari in basso ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email . 

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Barra indirizzo di Safari in basso - ecco come ripristinarla 1
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Commento all'articolo