Barakat Tv Pro è un applicazione araba con tantissimi contenuti in italiano, possiamo vedere canali tv italiani in streaming gratuitamente.
Barakat Tv Pro contiene le tre categorie principali rivolte al pubblico delle IPTV, film, serie tv e infine i canali tv.
Come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Vi basterà scaricare i file dalla sessione dedicata che troverete in fondo al post, dovete inserire i codici di attivazione per far funzionare la app , non molto difficile da usare.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni
Molti canali si vedono perfettamente mentre altri come di consuetudine si bloccano, alla fine sono presenti più di mille canali quelli italiano partono da 853.
Dove scaricare Barakat Tv Pro
Se volete provare questa applicazione andate su questo link: “https://bit.ly/3XvS3oG“.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.
Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.
E voi avete che ne dite di Barakat Tv Pro ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Live Sports HD TV: nuovo aggiornamento 2025
- BLUE 4K: nuovo aggiornamento 2025
- Yalla Live PRO: Nuovo APK gratuito 2025, eventi sportivi in diretta
- EMBRATORIA G7: Formidabile App Tv 2025
- Cobra One: nuova app per l’intrattenimento dinamico 2025
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito , noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo