AppLinked – lo store di condivisione App più completo
Condividi questo Contenuto:
AppLinked è il nuovo Filelinked , sostituisce lo store ormai chiuso, vi sveliamo il sostituto del famoso store .
Applinked che potete scaricare seguendo questa guida ,è il sostituto di filelinked che non funziona più , scomparso per diversi motivi che abbiamo ipotizzato su questo post .
Abbiamo provato la app su Fire tv Stick è funziona perfettamente , se non siete in grado di installare sul dispositivo Amazon troverete subito dopo la guida divisa in due metodi facilissimi .
Nuovo aggiornamento Versione 1.0.7
Nuovo aggiornamento 1.0.7, nessun cambiamento consistente ..
La nuova versione 1.0.5 porta davvero tantissime novità , vediamole :
il menu e davvero completo al massimo , troviamo subito come aggiungere un negozio , salvare e cancellare un negozio ma non finisce qui, ci sono delle categorie già impostate , live tv , film , serie tv , adult , gaming , quindi troveremo tutto e subito senza aggiungere neanche uno store … app fantastica …
Vi ricordiamo che lo store scarica solo le applicazioni ….
Installare AppLinked su Fire Tv stick Amazon
Potete usare due metodi :
Il primo metodo dopo aver seguito la guida dovete inserire questo link ” https://i4studio.co.uk/applinked/ ” .
Il secondo è molto più veloce perché lo trasferite dal dispositivo android alla Fire Tv direttamente .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Dopo la chiusura senza avere un motivo ben preciso ma abbiamo ipotizzato quale sia , abbiamo scoperto il sostituto di Filelinkend ,
si tratta di AppLinked che possiamo trovare nel sito ufficiale ” https://i4studio.co.uk/applinked/ ” .
Nel sito potete registrarvi per creare un negozio nuovo o quello che avevate prima , troverete anche un video illustrativo.
Il codice che abbiamo reperito è ” stn ” ( non più funzionante , dai un occhiata qui per vedere i nuovi codici Applinked funzionanti ) troveremo diverse app e il famoso Apktime , la migliore alternativa per ora , dopo averlo scaricato inserite questo codice e vi appariranno le app nella nuova grafica .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
Per quanto riguarda creare un negozio abbiamo fatto diverse prove ed è molto semplice inserire le app , vi ricordiamo sempre che è una versione beta quindi avremmo diversi problemi di vario tipo .
Tuttavia con il nuovo aggiornamento 1.3 ci permette di caricare diversi codici nella selezione negozio , basta aggiungere il codice ( add store freccia blu ) , in ” select A store ” ( cerchio bianco ) vi appariranno tutti i codici negozio a scorrimento ( freccia rossa ).
Installazione su Android
Per android l’istallazione è molto semplice base scaricare la app è il gioco è fatto , l’installazione avviene come una semplice applicazione da installare sul vostro dispositivo Android .
Conclusioni AppLinked
Niente da dire è un app che già conosciamo con i vari aggiornamenti sta migliorando sempre più , non è ancora facile reperire codici ma aggiorneremo o faremo una lista per poi pubblicarli .
Aggiornamento
Dopo il nuovo aggiornamento funziona tutto alla perfezione e siamo riusciti a reperire diversi codici funzionanti, codici che contengono diverse applicazioni per Android , Android TV , Fire tv Stick .
Scopri i nuovi Codici AppLinked
Vi ricordiamo che se non sapete cosa sia AppLinked andate su questo post dove troverete tutte le risposte ai vostri problemi o dubbi , contattateci solo in casi estremi .
E voi cosa ne pensate di Applinked ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Vipbox: Sports in streaming online
- Serie C Streaming: Come Guardare in Diretta tutte le Partite
- Le migliori App sportive da scaricare gratuitamente
- Il Gran Premio di San Marino 2024: Qualifiche e Sprint Race
- SportApp: l’app gratuita per lo streaming live degli eventi sportivi
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo