AppLinked – lo store di condivisione App più completo

AppLinked è il nuovo Filelinked , sostituisce lo store ormai chiuso, vi sveliamo il sostituto del famoso store .
Applinked che potete scaricare seguendo questa guida ,è il sostituto di filelinked che non funziona più , scomparso per diversi motivi che abbiamo ipotizzato su questo post .

Abbiamo provato la app su Fire tv Stick è funziona perfettamente , se non siete in grado di installare sul dispositivo Amazon troverete subito dopo la guida divisa in due metodi facilissimi .

Nuovo aggiornamento Versione 1.0.7

Nuovo aggiornamento 1.0.7, nessun cambiamento consistente ..

La nuova versione 1.0.5 porta davvero tantissime novità , vediamole :

applinked

il menu e davvero completo al massimo , troviamo subito come aggiungere un negozio , salvare e cancellare un negozio ma non finisce qui, ci sono delle categorie già impostate , live tv , film , serie tv , adult , gaming , quindi troveremo tutto e subito senza aggiungere neanche uno store … app fantastica …

Vi ricordiamo che lo store scarica solo le applicazioni ….

Installare AppLinked su Fire Tv stick Amazon

Potete usare due metodi :

  1. Download < guida
  2. App2Fire < guida

Il primo metodo dopo aver seguito la guida dovete inserire questo link ” https://i4studio.co.uk/applinked/ ” .

Il secondo è molto più veloce perché lo trasferite dal dispositivo android alla Fire Tv direttamente .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Dopo la chiusura senza avere un motivo ben preciso ma abbiamo ipotizzato quale sia , abbiamo scoperto il sostituto di Filelinkend ,

si tratta di AppLinked che possiamo trovare nel sito ufficiale ” https://i4studio.co.uk/applinked/ ” .

Nel sito potete registrarvi per creare un negozio nuovo o quello che avevate prima , troverete anche un video illustrativo.

Il codice che abbiamo reperito è ” stn ” ( non più funzionante , dai un occhiata qui per vedere i nuovi codici Applinked funzionanti ) troveremo diverse app e il famoso Apktime , la migliore alternativa per ora , dopo averlo scaricato inserite questo codice e vi appariranno le app nella nuova grafica .

Applinked

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Per quanto riguarda creare un negozio abbiamo fatto diverse prove ed è molto semplice inserire le app , vi ricordiamo sempre che è una versione beta quindi avremmo diversi problemi di vario tipo .

Tuttavia con il nuovo aggiornamento 1.3 ci permette di caricare diversi codici nella selezione negozio , basta aggiungere il codice ( add store freccia blu ) , in ” select A store ” ( cerchio bianco ) vi appariranno tutti i codici negozio a scorrimento ( freccia rossa ).

Applinked

Installazione su Android

Per android l’istallazione è molto semplice base scaricare la app è il gioco è fatto , l’installazione avviene come una semplice applicazione da installare sul vostro dispositivo Android .

Conclusioni AppLinked

Niente da dire è un app che già conosciamo con i vari aggiornamenti sta migliorando sempre più , non è ancora facile reperire codici ma aggiorneremo o faremo una lista per poi pubblicarli .

Aggiornamento

Dopo il nuovo aggiornamento funziona tutto alla perfezione e siamo riusciti a reperire diversi codici funzionanti, codici che contengono diverse applicazioni per Android , Android TV , Fire tv Stick .

Scopri i nuovi Codici AppLinked

Vi ricordiamo che se non sapete cosa sia AppLinked andate su questo post dove troverete tutte le risposte ai vostri problemi o dubbi , contattateci solo in casi estremi .

E voi cosa ne pensate di Applinked ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.