Apple Watch Serie 4 – cosa cambia .

Ecco tutte le novità per il nuovo Apple Watch Serie 4 Cominciamo subito dal display, ora più grande del 32% al 35% in base ai modelli ( 40 mm e 44 mm ) rispetto ovviamente alla Serie 3.

Troviamo diverse nuove Watch Face ( quello che ci interessa di più ) e un processore s4 dual core a 64 bit con un raddoppio delle prestazione , velocissimo.

L’accelerometro permetterà ora di tracciare i vari step del movimento dell’utente, arrivando perfino a riconoscere una caduta, differenziandola tra orizzontale e verticale, e persino da altri movimenti, quali gli scivolamenti.

Il nuovo modello introduce un sistema di notifiche per avvisare l’utente di un battito troppo basso o, al contrario, una situazione di “Heart Rate Fibrillation” (battito elevato e potenzialmente rischioso).

Ma non finisce qui viene introdotto anche un elettrocardiogramma che permette eventuali situazioni rischiose , unico , il primo al mondo .

Il tasto dolente che accumula la serie degli Apple Watch è la durata della batteria che ora sempra essere migliorata e come comunicato dall’azienda dovrebbe arrivare a fine giornata senza alcun problema.

I colori previsto sono Silver e Space Gray ma la vera novità sta nel Gold Stainless .Apple Watch Serie 4 Apple watch Serie 4

Si potrà pre-ordinare il 14 settembre e la disponibilità il 21 settembre 2018.

Leggi anche iPhone  XR 

Il prezzo sarà di 439 euro per il gps mentre la versione cellular costerà 539 euro . 

Vodafone sarà la prima a portare in Italia la versione cellular .

Mentre la serie 3 scende di prezzo fino a 309 euro già disponibile.

Vi è piaciuto il nuovo Apple Watch Serie 4 ?

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.