Apple pay – finalmente in Italia
Condividi questo Contenuto:
Ufficiale Apple Pay é disponibile nel suolo italiano infatti e stata rilasciata l’app boon che serve ad aggiungere credito dalle carte Visa e Mastercard.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.
Finalmente si può pagare con l’ iPhone attraverso il servizio boom che ci darà una carta virtuale da associare ad una carta di credito, Visa o mastercard (apple pay).
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
É semplice da usare e funziona con i dispositivi che hai sempre con te: per pagare con le tue carte di credito o di debito basta un tocco. E visto che Apple non condivide mai i dati delle carte, i pagamenti su iPhone, Apple Watch, iPad e Mac sono più sicuri e riservati.
E voi cosa ne pensate di Apple pay ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Vipbox: Sports in streaming online
- Serie C Streaming: Come Guardare in Diretta tutte le Partite
- Le migliori App sportive da scaricare gratuitamente
- Il Gran Premio di San Marino 2024: Qualifiche e Sprint Race
- SportApp: l’app gratuita per lo streaming live degli eventi sportivi
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo