Intel presenta nuovi processori: apple Mac delude

Condividi questo Contenuto:

Intel alza il tiro con i nuovi processori della linea Core X.

La nuova linea i9 è quasi da fantascienza, soprattutto se si considera il prezzo.

Intel ha presentato il nuovo processore X-Series Intel Core i9, in grado di supportare fino a 18 core e 36 thread.

E’ un vero e proprio un mostro di velocità e potenza, in grado di offrire le massima prestazioni per gaming avanzato, realtà virtuale e rendering video.

Sono stati presentati anche i nuovi Core i7 e Core i5 con prestazioni migliorate fino al 30% rispetto ai precedenti.

Sia per i processori i9 che quelli i7, l’ azienda ha sviluppato un nuovo sistema di raffreddamento a liquido. Con questo sistema torna di nuovo ai vertici per prestazioni e specifiche e si separa ulteriormente da AMD che appare sempre più agguerrita con i suoi Ryzen.

Apple sta per lanciare dei nuovi Mac, attualmente basati sulla sesta generazione di chip Intel. Probabilmente verranno annunciati alla WWDC 2017, ed è molto difficile che riescano ad integrare già i nuovi processori. Staremo a vedere.

images-2 Intel presenta nuovi processori: apple Mac delude

E voi cosa ne pensate dei nuovi processori Intel?

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

La seguente guida è solo a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

2023-02-25-07.39.35 Intel presenta nuovi processori: apple Mac delude
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.