Come avere fino a 5 mesi di Apple Music gratis

Ecco come avere fino a 5 mesi di Apple Music gratis , è molto semplice , ora vi spieghiamo come fare non dovete assolutamente spendere niente .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Vediamo come fare

Per avere fino a 5 mesi gratuiti di Apple Music dovete scaricare la app ” Shazam “, ma per ottenere i mesi gratuiti vi dovete collegare al sito ufficiale e seguire le istruzione molto semplici .

Sul sito troverete i vari slogan per ottenere Apple Music gratis , clikkate su su ” provalo subito ” vi porterà in un altra pagina con un codice a barre che dovete scannsionare con il vostro dispositivo iOS .

A questo punto vi troverete su una pagina dove dovete verificare la vostra identità con Face ID o Touch ID .

L’0fferta è valida solo per le nuove attivazioni fino al al 17 gennaio 2021 solo ed esclusivamente per dispositivi iOS .

E ‘ un offerta di Apple per il periodo di Natale quindi se volete provare il servizio musicale di Apple potete usufruire di questi mesi gratuiti , se siete interessati all’offerta potete andare su questo link : ” https://www.shazam.com/it ” .

Apple Music gratis

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

E voi avete già usato Shazam per avere fino a 5 mesi di Apple Music gratis?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .