Apple aggiunge 13 banche su Apple Pay
Condividi questo Contenuto:
Apple aggiunge 13 nuove banche e sindacati per Apple Pay.
La grande Mela martedì ha tranquillamente aggiunto 13 banche e credit union americane supplementari al ruolo degli emittenti di carte supportate per la sua piattaforma Apple Pay.
Le nuove aggiunte non sono necessariamente importanti, ma contribuiscono a colmare le lacune di copertura di Apple Pay in determinate regioni degli Stati Uniti.
Mentre Apple continua ad aggiungere banche e sindacati di partecipazione supportate, queste lacune diventano sempre più piccole e rare.
L’elenco completo delle altre istituzioni finanziarie supportate è riportato di seguito.
- Banca nazionale della Comunità e fiducia del Texas
- Primo Stato di Mendota
- Prima State Bank Southwest
- Great Plains Bank
- Grande banca del sud
- Holyoke Credit Union
- Icona Credit Union
- Mascoma Savings Bank
- Macintosh County Bank
- Parco Nazionale del Parco
- Banca del marchio del Texas
- Unione di credito federale Xplore
Apple supporta già centinaia di banche e sindacati creditizie in tutti gli Stati Uniti e nel mondo, nonostante alcuni singoli inquietudini nella sua espansione internazionale. Le aggiunte di oggi sono piuttosto regionali, ma le principali istituzioni nazionali come Bank of America e Chase hanno già partecipato a Apple Pay dal primo anno di disponibilità. Il sistema è stato debuttato nell’ottobre 2014 ed è ora accettato in decine di importanti rivenditori negli Stati Uniti. Il sistema è anche la piattaforma di pagamento quinta più popolare sui principali siti web.
Apple Pay è previsto per un aggiornamento relativamente importante nella nuova generazione iOS 11.
Commento all'articolo