Migliori App Store alternativi Mac 2022

Ecco i mgliori 5 App Store alternativi per Mac tutti funzionante e del tutto gratuiti ma attenzione a cosa scaricate.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Tutti i siti contengono diversi contenuti non ufficiali quindi sono soggetti a rischio di contenuti pericolosi per il vostro Mac, noi non ci assumiamo nessuna responsabilità, se scaricate le applicazioni o giochi siate consapevoli che potete inceppare a qualche bel virus.

Noi li testiamo ogni giorno e usiamo un Mac da battaglia quindi non ci preoccupiamo ma non abbiamo mai riscontrato dei virus o malware, sono sicuri ma quando scaricate un contenuto controllatelo sempre con ” Virustotal” recensito su questo post.

5 App Store alternativi per Mac

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Iniziamo subito con i 5 App Store per Mac :

Non mettiamo i link diretti quindi dovete effettuare un copia/incolla e inserirli in qualsiasi motore di ricerca nella barra dove inserite le URL.

  1. Eurekaddl – aggiornato diverse volte per via della censura ma ora sembra essere tornato funzionante al 100%, se volete conoscere il sito andate su “https://eurekaddl.eu5.org/“, potete trovare la nostra recensione qui.
  2. Cmacked ex Macdrop – lo stiamo provando da un pò , abbiamo trovato quasi tutte le novità disponibili appena uscite, per visitare il sito andate su questo link “https://cmacked.com/“.
  3. Stream – molto completo diverse applicazioni e giochi, potete visitare il sito a questo link “https://store.steampowered.com/?l=italian“.
  4. Macupdate – un ottimo store alternativo, è presente da tantissimo tempo, se lo volete visitare andate su “https://www.macupdate.com/app/mac/8544/macupdate-desktop“.
  5. Stacksocial – uno dei più completi, diverse applicazioni e giochi di vario genere, visitate il sito a questo indirizzo “https://stacksocial.com/“.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi cosa ne pensate dei 5 App Store alternativi per Mac ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.