Le migliori app per ascoltare musica

Una serie di app per ascoltare musica gratis dal tuo dispositivo Android e iOS , applicazioni gratuite che vi permetteranno di scaricare e ascoltare musica gratis dal tuo smartphone .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Vediamo quali app sono consigliate per ascoltare musica gratuita sul tuo smartphone .

Le app per ascoltare musica sono diverse ma ve ne mostriamo solo qualcuna che riteniamo delle applicazioni davvero fantastiche che ne possiamo usufruire gratis senza spendere un euro .

app per ascoltare musica

Cominciamo subito con le App per Ascoltare musica :

Esound music – un applicazione completamente gratuita molto simile a Spotify , contiene tantissimi brani gratis solo qualche piccola pubblicità ogni tanto . Android e iOS

Spotify – la versione free contiene un sacco di pubblicità ed alcuni brani nuovissimi non li possiamo ascoltare , date uno sguardo a questo post su come ottenere spotify premium gratis . Android e iOS .

Amazon music – la versione free contiene un mare di pubblicità ma si possono ascoltare diversi brani anche nuovi , si può usufruire della versione gratuita per 3 mesi con possibilità di recedere prima dello scadere dei mesi quindi tre mesi gratis senza abbonamento .

Telegram – il programma migliore al mondo di messaggistica permette di scaricare dei bot che vi permetterà di ascoltare e scaricare musica gratis dal vostro dispositivo android e iOS . Per la guida e scaricare il bot andate qui .

Youtube music – si può provare un mese gratuito poi a pagamento a 9,99 euro al mese ma potete sempre adottare un altro metodo gratuito che potete trovare in questo post .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Queste secondo noi solo le migliori app per ascoltare musica gratuita se ne conoscete altre diteci pure la vostra nei commenti .

E voi avete già usato app per ascoltare musica gratuita ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni 

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Leave a Reply