App IPTV Android – come funziona

App IPTV android ultima versione 3.2 disponibile per tutti i dispositivi compatibili , diciamo che è il ritorno di una app che già tutti conoscete.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Come tutti ben sappiamo è un app per vedere canali IPTV e satellitari in streaming gratis sui nostri dispositivi , a nostro avviso non è la migliore app ma ci si avvicina molto , inoltre ha il primato della app IPTV più scaricata di sempre ed è anche la più censurata.

Non si trova sul Play store ma è un applicazione gratuita scaricabile dal sito ufficiale .

La app presenta diversi canali di ogni nazione , italia compresa, troviamo sessioni di sports ( calcio, formula uno , MotoGP ecc … ) , intrattenimento e cinema .

Come scaricare e installare l’app IPTV android

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Dopo aver scaricato la App IPTV android e installato nel vostro dispositivo selezioniamo la nazione più adatta, noi sceglieremo l’italia ( come tutte le app non presenti nel Play Store bisogna  attiva  “ fonti sconosciute “ ).

Clicchiamo sul mappamondo e selezioniamo il paese ( alla destra in alto della home ) .

App IPTV android

Per visionare il contenuto vi basta scegliere il canale e selezionare Play .
Possiamo ingrandire lo schermo , selezionare un altro link ma non la qualità video.

Conclusioni

I canali sono trasmessi in Sd ( standard), non ci sono molti rallentamenti di buffer ma durante un evento potrebbero esserci di continuo , ma tutto sommato è una ottima app essendo gratis.

La qualità è molto bassa , se usate una Tv ad alta definizione ve ne accorgerete subito , si blocca alcune volte e bisogna cambiar canale o resettare ma vi ripeto , tutto sommato è un applicazione da avere per i contenuti gratuiti che tratta .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Per maggiori informazione potete visitare la pagina ufficiale .

Dove scaricare la app

La app la potete scaricare dal seguente Link: ” https://bit.ly/3PaEaaP ” .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Compatibilità Windows e Mac

Per la compatibilità della migliore App IPTV sul Pc , windows e Mac usate un emulatore come Memu o Bluestacks .

Se usate un tvbox o Android Tv installate questa versione (non testata).

Cosa ne pensate della migliore App IPTV android ?

Leggi anche:

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.