App Cloner, è un app che consente di “clonare” un’app per smartphone Android.
Un’applicazione fantastica, che ti permette di fare copie extra di qualsiasi app sul tuo tablet o smartphone.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
È possibile per esempio creare un clone di Twitter, Skype, Facebook, Instagram ecc… in modo da utilizzarlo contemporaneamente con account diversi.
Le applicazioni sono indipendenti dalle versioni originali ma non ricevano gli aggiornamenti automatici.
L’unica differenza tra l’originale e la copia è che cambia il certificato della copia, ciò significa che alcune app potrebbero non funzionare bene in caso di verifica del certificato. Possono bloccarsi, mostrare errori.
L’app è facile e semplice da usare, si deve solo scaricare l’app gratuitamente dal Play Store, ma esiste anche una versione PRO, con funzioni aggiuntive.
Occorre inoltre scegliere l’app da clonare, cambiare il nome in modo da non confonderla con l’originale e il colore in questo modo potrà essere individuata immediatamente.
Si possono clonare quasi tutte le app, le più importanti sicuramente come Netflix, Skype, Instagram, Facebook, Twitter e molte altre ancora.
L’App Cloner, permette di svolgere molte funzioni, come sostituire icone di avvio, creare più cloni app, salvare o condividere applicazioni clonate, disattivare l’avvio automatico, disattivare le impostazioni predefinite e molto altro….
Può inoltre aumentare le funzioni di un’app, con l’aggiunta di una password per una migliore protezione, si può anche navigare in incognito con cancellazione sicura dei file, si può limitare l’uso di un’app solo con il wifi.
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Se troviamo un app che non può essere clonata, è possibile utilizzare ”Rapporto app problema”, per indicare il problema.
Per installare applicazioni da non Google Play, è necessario cliccare su Impostazioni del vs smartphone, poi Sicurezza e infine Origini Sconosciute.
Possiamo senz’altro dire che è un app molto utile, per chi possiede più account su una stessa app e vuole essere collegato a tutti contemporaneamente.
Download
Andate sul per scaricare la app .
E voi cosa ne pensate dell’App Cloner?
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , , + o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Commento all'articolo