APK Extractor – estrae Apk installati dal vostro dispositivo

APK Extractor è un applicazione per android gratuita che permette l’estrazione di file Apk dal vostro dispositivo , tutto quello che avete installato lo trasforma in Apk , un file da poter installare ovunque .

APK Extractor vi da la possibilità di reperire il file Apk di installazione dal vostro dispositivo ,può essere molto utile per quelle applicazione che non sono più free e quindi comportano un pagamento o dei passaggi che non volgiamo fare come registrarsi , ecc.. ecc…

Quindi se abbiamo la app sul nostro dispositivo la possiamo recuperare con APK Extractor e installarla in un altro dispositivo .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Come funziona

Scarichiamo la app e installiamola , diamo il consenso per accedere alla memoria del nostro Device e infine vi apparirà la home principale composta semplicemente dalle applicazioni di sistema e quelle che abbiamo installato .

APK Extractor

Perciò cerchiamo un app che vogliamo avere in file Apk e selezioniamola , ci apparirà una finestra per la conferma se la vogliamo scaricare nella memoria del nostro dispositivo , confermiamo e in un batter d’ occhio la troviamo sulla memoria del Device nella cartella APK Extractor .

APK Extractor

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Un applicazione molto buona per la facilita d’uso e per la sua vera utilità , potete recuperare il file di installazione dal vostro dispositivo per poi installarla in un altro .

Download

APK Extractor lo potete trovare nel proprio store o su Unlinked .

E voi cosa ne pensate di APK Extractor ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .