APK Extractor è un applicazione per android gratuita che permette l’estrazione di file Apk dal vostro dispositivo, tutto quello che avete installato lo trasforma in Apk, un file da poter installare ovunque.
APK Extractor vi da la possibilità di reperire il file Apk di installazione dal vostro dispositivo, può essere molto utile per quelle applicazione che non sono più free e quindi comportano un pagamento o dei passaggi che non volgliamo fare come registrarsi, ecc.. ecc…
Quindi se abbiamo la app sul nostro dispositivo la possiamo recuperare con APK Extractor e installarla in un altro dispositivo.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.
Come funziona
Scarichiamo la app e installiamola, diamo il consenso per accedere alla memoria del nostro Device e infine vi apparirà la home principale composta semplicemente dalle applicazioni di sistema e quelle che abbiamo installato.

Perciò cerchiamo un app che vogliamo avere in file Apk e selezioniamola, ci apparirà una finestra per la conferma se la vogliamo scaricare nella memoria del nostro dispositivo, confermiamo e in un batter d’ occhio la troviamo sulla memoria del Device nella cartella APK Extractor.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni
Un applicazione molto buona per la facilita d’uso e per la sua vera utilità, potete recuperare il file di installazione dal vostro dispositivo per poi installarla in un altro.
Download
APK Extractor lo potete trovare nel proprio store oppure la versione mod su questo link:”https://bit.ly/3FcA2EA”.
E voi cosa ne pensate di APK Extractor ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Come accedere ai canali IPTV di tutto il mondo con IPTV LIST
- Come ottenere Spotify Premium Craccato: tutte le informazioni di dicembre
- I migliori Bot di Telegram: Dicembre 2023
- Goditi App StreamingCommunity senza Pubblicità né Registrazione
- Ascolta Musica Illimitata con Musi
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.