AOS TV: oltre 9000 canali tv da tutto il mondo

AOS TV è un’applicazione gratuita che consente di vedere canali internazionali di vario genere, ma soprattutto sportivi. Questa versione ha un proprio player, quindi non necessita di una connessione a Internet per vedere i canali in alta definizione.

AOS TV, sviluppata per funzionare su tutti i dispositivi Android, vi darà accesso a più di 9000 canali da tutto il mondo. Potrai guardare la TV in diretta, ascoltare stazioni radio e guardare video senza limiti. Scoprite cosa c’è in televisione in questo momento nella vostra città o in qualsiasi parte del mondo!

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Un app semplicissima, un menù consistente rispetto alle versioni precedenti, l’unico riferimento è sfogliare la lista canali fino ad arrivare alla nazione preferita o categoria.

Tutte le categorie sportive sono rappresentate da oltre 50 canali sportivi in ​​diretta, tra cui calcio, tennis, basket e molti altri.

AOS TV

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Conclusioni

AOS TV è l’applicazione migliore, più potente e intuitiva per Android. Vi offre il meglio della televisione mondiale con una risoluzione HD fino a 720p, senza buffering o problemi di qualità. AOS TV è stata scaricata oltre 30 milioni di volte in tutto il mondo.

Dove scaricare AOS TV

Potete visitare “https://aostv.asia” per scaricare la app ufficiale oppure scaricare la versione Mod (senza pubblicità) da qui: “https://bit.ly/3MeMKF3“, e per il lettore andate su questo link:”https://bit.ly/3QxI6mU”.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

Avete già provato AOS TV ?

Leggi anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.


Leave a Reply