AOS TV – canali Tv da tutto il mondo

AOS TV è un apk android che permette la visione di canali internazionali di vario genere ma soprattutto Sports.

La nuova versione AOS TV necessita di un lettore proprio che troverete nella sessione dedicata al download.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Un app semplicissima, un menù assente, l’unico riferimento è il seach ovvero ” cerca ” (la lente di ingrandimento a destra)

dove per trovare un canale dovete digitare il nome o per avere tutta la tv italiana inserite ” IT “, vi appariranno tutti i canali italiani disponibili.

AOS TV

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Conclusioni

Contiene molta pubblicità, i canali sono in qualità SD e HD, puoi guardare sport, film e intrattenimento da paesi come Stati Uniti, Germania, Francia, India e altri paesi europei e asiatici.

Dove scaricare AOS TV

Potete visitare “https://aostv.asia” per scaricare la app ufficiale oppure scaricare la versione Mod (senza pubblicità) da qui: “https://bit.ly/3b1AvfQ”, e per il lettore andate su questo link:”https://bit.ly/3QxI6mU”.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Avete già provato AOS TV ?

Leggi anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace e di seguirci sui vari social

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.