Anime world è un applicazione gratuita per Android e iOS, permette la visione di Anime giapponesi, cartoni animati in lingua italiana o sottotitolati.
Anime world risulta molto intuitiva e molto semplice da utilizzare, ci porta all’interno del mondo anime con uscite in contemporanea in Giappone e novità di tutti i generi.
Leggi anche : Siti streaming anime
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Per prima cosa selezioniamo la lingua italia, dopo si aprirà la pagina principale che raffigura tutte le ultime novità.
Per la altre sessioni andate sul menu a tendina a sinistra dove troveremo tutte le impostazioni, le varie tipologia dei cartoon e tanto altro ..

Per guardare un episodio clikkate sulla locandina e scegliete l’episodio da visionare.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Possiamo anche scaricare il cartone preferito perché i download sono illimitati.
Conclusioni
Abbiamo provato la nuova app per la versione di iOS ma non funzionava ancora restava ferma sul caricamento della home mentre per android è un vero portento, troverete di tutto e di ogni genere.
Dove scaricare Anime World
Vi lasciamo il Download della app direttamente dal sito ufficiale compatibile per Android e iPhone e per Fire tv ma se volete provare la versione Mod solo per android andate su questo link: “https://bit.ly/3VhguDo”, fate copia e incolla su qualsiasi motore di ricerca nella barra dove inserire la url.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.
Dettagli Mod:
- Annunci rimossi
- Supporto per tutti i dispositivi arm, arm64, ×86, ×86 64
- SDK ridotto per consentire il supporto per dispositivi Android 11 e 12
Se siete appassionati di anime dovete avere assolutamente Anime World.
Ti potrebbe interessare anche :
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
