AMD Radeon RAMDisk – cos’è e come funziona ( Velocizza il pc).

4

AMD Radeon RAMDisk è un programma per pc sviluppata da Amd ma è per tutti , chiunque può scaricare il programma e installarlo .

Il software RAMDisk crea un’unità virtuale utilizzando la memoria principale disponibile (RAM) nel computer.

La ramdisc è una porzione di RAM utilizzata da un software come se fosse un’unità a dischi ma molto più veloce e lo spazio di archiviazione offerto è disponibile solo durante la sessione.

Quindi avremmo dei privilegi .

AMD Radeon RAMDisk

AMD Radeon RAMDisk

Si possono installare giochi e applicazioni sul RAM Disk per avere tempi di caricamento più veloci.

Oppure potremmo spostare la cache del browser su un RAM Disk, in modo da non doversi più preoccupare di quanto spazio occupa essendo disponibile solo durante la sessione.

Il programma ha un limite di spazio utilizzabile di 4 GB, che aumenta a 6 GB su sistemi con memoria AMD Radeon (versione free).

Compatibili con Windows 10, 8, 7, Vista.

Download

Per maggiori informazioni potete consultare il sito web ufficiale.

AMD Radeon RAMDisk Un programma che velocizza di molto il pc, provatelo .

Ti potrebbe interessare anche come recuperare i file cancellati nel Pc.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.