Amazon Prime Video – le novità di Novembre.

Amazon Prime video, le novità di Novembre. 

Ecco le novità in uscita a Novembre su Amazon Prime video; grande attesa per la prima stagione di Homecoming, un thriller psicologico che ha come protagonista Julia Roberts, un assistente sociale che lavora in una struttura che aiuta e sostiene i soldati di ritorno dalla guerra, in modo da poterli reinserire nella vita civile.

Beat la nuova serie Prime Original tedesca. Racconta la storia di Robert Schlag, soprannominato Beat, il promoter di uno dei club techno più famosi di Berlino che viene ingaggiato dai Servizi Segreti Europei.

Patriot seconda stagione, racconta le vicende dell agente segreto John Tavner, a cui viene affidato un nuovo incarico. Si finge un ingegnere in un impresa di tubature industriali  per impedire all Iran di diventare una potenza nucleare.

The Gymkhana Files un documentario che fa conoscere agli spettatori il dietro le quinte di una delle serie di video automobilistici più folli e spericolati.

Code Black le prime due stagioni, ambientata nell’ Angels Memorial Hospital, racconta le vicende della dottoressa Leanne Rorish e della sua èquipe.

Rocco Schiavone la seconda stagione, continuano le vicende del vicequestore Rocco Schiavone.

I Medici Masters of Florence una serie televisiva anglo-italiana, racconta L ascesa della famiglia Medici, a capo della città di Firenze durante il Rinascimento.

The Romanoffs la serie che segue le vicende di alcuni personaggi, che affermano di essere dei discendenti della famiglia russa dei Romanov. Sarà riprodotto solo una volta a settimana.

Altre novità con A casa tutti bene dal 14 Novembre, The Purge la versione della serie doppiata dal 23 Novembre, Sin City dal 29 Novembre.

Infine bisogna aspettare il 5 Dicembre per la seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel serie di  grande successo e vincitrice di 8 Emmy Awards.

Novità di Novembre

Novità di Novembre

Racconta  le vicende della casalinga ebrea Miriam “Midge” Maisel nella New York del 1958.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Che ve ne pare delle novità di novembre Amazon prime ?

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram, google + o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .